Telefan
Digital-Forum Silver Master

Calcio-tv, lo scudo antipirateria ferma anche Google Drive - Notizie - Ansa.it
Bloccato per errore il servizio cloud usato da moltissimi utenti . Il Codacons presenterà un esposto: 'Grave danno' (ANSA)

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo, sono passato qui per lo stesso motivo.E pure con Milan-Brugge, sul 213, glitch sporadici ma fastidiosi...
Peccato, da un mesetto fa così, prima era perfetto
E pure con Milan-Brugge, sul 213, glitch sporadici ma fastidiosi...
una sorta c'è, in caso di inattività nella HomeRagazzi non c'è lo screensaver su Sky stream?
ConfermoE pure con Milan-Brugge, sul 213, glitch sporadici ma fastidiosi...
Difetti nell'immagineGlitch. Cos’è?
In particolare quale difetto è stato riscontrato con la partita Milan Brugge sul 213?Difetti nell'immagine
Sarebbe da capire se ci siano anche su nowConfermo anche io i glitch (sono sotto rete tim ftth), si notano anche sui canali free, sul 20 (mediaset) per esempio verso le 19.30 quando guardavo chicago fire. Veramente fastidiosi, io ce l’ho da giugno lo stream ma questi glitch compaiono piu o meno da una ventina di giorni.
Now ha il canale 213 4k?Sarebbe da capire se ci siano anche su now
noNow ha il canale 213 4k?
In UK si puo' aggiungere il 4K a Now, l'opzione si chiama Ultra Boost. E' disponibile da un paio di mesi, quindi l'anno prossimo non mi stupirei se arrivasse in Italia.Now è la versione "discount" di Sky per cui è altamente improbabile che ci sia...![]()