Le ho provate tutte ma funziona un po tutto a metà, mi spiego meglio:
1- Se accendo dal telecomando Sky il TV si accende ma non mi mette l'ingresso del decoder, lo devo fare io dal telecomando del TV.
2- Se accendo dal telecomando del TV, il TV si accende ma non accende il decoder, lo devo fare io dal telecomando Sky.
3- Se spengo dal telecomando Sky, il decoder si spegne e il TV rimane acceso segnalando l'assenza di segnale dalla sorgente.
4- Se spengo dal telecomando della TV, si spegne TV e decoder, ma alla sua successiva riaccensione rimane sempre spento il decoder.
Che TV hai? Marca e modello esatto.
Inoltre:
1- strano, di solito quando la tv riceve il segnale dell'input HDMI dovrebbe sintonizzarsi sulla sorgente; quasi punterei il dito contro la TV piu' che contro il decoder
2- io questo lo classificherei come comportamento normale; qualcuno puo' confermare se con lo Stream e' effettivamente cosi'?
3- io questo lo classificherei come comportamento normale; qualcuno puo' confermare se con lo Stream e' effettivamente cosi'?
4- mi sembra addirittura strano che si spenga il decoder, ma come operazione potrebbe avere senso; qualcuno puo' confermare se con lo Stream e' effettivamente cosi'?