In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS037.048.00P del 08/10/2025)

• Creatore Discussione Creatore Discussione GPP
  • Data di inizio Data di inizio
Se vai a dare un'occhiata sul thread relativo al decoder vedi quali sono le anomalie. Non ha senso elencartele tutte perché nonostante il decoder sia lo stesso, alcune persone non rilevano niente altre invece hanno qualche problema.

@ElMatador86

Ho unito la tua discussione a quella ufficiale perché la tua richiesta può essere discussa senza problemi qui :)

Se hai già la parabola io non avrei dubbi, altrimenti lo stream potrebbe essere un'alternativa.

Anche la mia ha 25 anni ed è in ottimo stato ho cambiato un paio di lnb, comunque capisco che lo stream rappresenta (teoricamente) una tecnologia più avanzata ed è la strada del futuro.

É snervante dover chiudere ogni volta DAZN appena si finisce di vederlo.
Se non chiudi l’app e torni sui canali SKY, la visione ogni 5 secondi squadretta
Successo ieri sera anche a me, dopo aver visto un pezzo di partita su DAZN sono passato all'applicazione Apple Tv e squadrettava, idem i canali sky, risolto solo con un riavvio.

Ciao a tutti, come detto ho sky stream da 1 mese e ho già chiesto una sostituzione, non so se me lo stanno per sostituire per la seconda volta però se posso condividere la mia esperienza sembrerebbe (ma ipotizzo solo) che ho risolto i problemi assegnando un IP statico al decoder (tramite MAC Address direttamente sul modem) nonostante la connessione Wi-Fi.
Al momento 0 problemi di visione dei canali live e con i programmi sul catalogo in 4k quasi zero problemi... ogni tanto ma davvero ogni tanto qualche sfarfallio e solo ieri all'improvviso è tornado indietro di 10 minuti.

Purtroppo ho smesso di vedere tutte le app tipo Netflix Apple Prime ecc perchè secondo me non regge e quindi inizia a dare problemi, le vedo direttamente dal TV anche se mi scoccia perchè era comodo avere tutto con un solo telecomando.

In questo articolo dicono che:
Sky Glass è equipaggiata con gli Amlogic T962 mentre Sky Stream monta i Realtek RTK1319.

Il SoC Amlogic è basato su architettura Cortex-A53 mentre il Realtek integra quattro core Cortex-A55. La differenza è che questi ultimi sono un po' più efficienti e prestanti. Semplificando si può dire che gli Sky Stream adottano chip più recenti, gli stessi che Sky ha utilizzato per i box Sky Q senza parabola.

Confermo anch'io il bug dello squadrettamento dopo aver usato Dazn.
Mi squadrettava Netflix e l'unico modo è stato riavviare il dispositivo dal menù impostazioni.

continua il circo: arrivato decoder sky stream nuovo, e per qualche strano bug sembra che al mio account siano associati più decoder. Risultato: il nuovo Stream mi richiede l'attivazione del multiscreen per guardare qualsiasi tipo di contenuto. L'assistenza non ha idea di come risolvere, sto aspettando di essere ricontattato da un tecnico... davvero svilente.

continua il circo: arrivato decoder sky stream nuovo, e per qualche strano bug sembra che al mio account siano associati più decoder. Risultato: il nuovo Stream mi richiede l'attivazione del multiscreen per guardare qualsiasi tipo di contenuto. L'assistenza non ha idea di come risolvere, sto aspettando di essere ricontattato da un tecnico... davvero svilente.
Io una soluzione ce l'avrei... è che dopo per @GPP sono Marty McFly che torna negli anni '50... ::D

• Mi Piace
Reazioni: GPP
Prova ad andare da app mysky nella sezione stream e a disattivare tutti i dispositivi che vedi, per poi associare nuovamente lo stream che ti è arrivato. Dovresti risolvere.

Prova ad andare da app mysky nella sezione stream e a disattivare tutti i dispositivi che vedi, per poi associare nuovamente lo stream che ti è arrivato. Dovresti risolvere.
Non risultano ulteriori dispositivi dall'app mysky, oltre l'unico che ho installato (e che non funziona). Magari provo ad aspettare fino a domani e poi resetto il device alle impostazioni di fabbrica?

Non risultano ulteriori dispositivi dall'app mysky, oltre l'unico che ho installato (e che non funziona). Magari provo ad aspettare fino a domani e poi resetto il device alle impostazioni di fabbrica?
devi eliminare il dispositivo e rifare la procedura di installazione del nuovo dispositivo

devi eliminare il dispositivo e rifare la procedura di installazione del nuovo dispositivo
Concordo, prova ad eliminare il dispositivo che ti compare e rifare la procedura di installazione dello stream

Indietro
Alto Basso