In Rilievo Discussione su Sky Wifi

Ho dato disdetta da Sky wifi il giorno 8 Novembre e come da mail che mi è arrivata data fine fatturazione e cessazione 8 Dicembre.

Il problema è che sul fai da te appare ancora abbonamento attivo.

Ho chiamato e dicono di avere un problema tecnico con il mio abbonamento, già segnalato per 3 volte in questa settimana e ancora non risolvono.

Spero che non mi faranno pagare ancora le mensilità, dato che ho già il nuovo operatore e sto già pagando quello.
 
Ho dato disdetta da Sky wifi il giorno 8 Novembre e come da mail che mi è arrivata data fine fatturazione e cessazione 8 Dicembre.

Il problema è che sul fai da te appare ancora abbonamento attivo.

Ho chiamato e dicono di avere un problema tecnico con il mio abbonamento, già segnalato per 3 volte in questa settimana e ancora non risolvono.

Spero che non mi faranno pagare ancora le mensilità, dato che ho già il nuovo operatore e sto già pagando quello.
Se dovesse arrivare una nuova fattura, la impugni attraverso conciliaweb.
 
Se dovesse arrivare una nuova fattura, la impugni attraverso conciliaweb.

Questo mese dovrebbe arrivare l'ultima fattura di chiusura con i "costi operatore" per la cessazione della linea sky e i primi 8 giorni del mese.

vediamo se così sarà, altrimenti chiamo e mi faccio fare nota di credito ovviamente.
 
A me invece a gennaio scadeva il periodo promozionale a 24,90, 10 giorni fa ho chiamato il numero delle disdette e mi hanno fermato il prezzo per altri 30 mesi, però la nuova scadenza non appare nel fai da te. Ci vorrà qualche giorno o secondo voi è meglio chiamare il call center?
 
A me invece a gennaio scadeva il periodo promozionale a 24,90, 10 giorni fa ho chiamato il numero delle disdette e mi hanno fermato il prezzo per altri 30 mesi, però la nuova scadenza non appare nel fai da te. Ci vorrà qualche giorno o secondo voi è meglio chiamare il call center?
quale e' il numero delle disdette? grazie
 
Oggi avevo l'appuntamento con il tecnico di sky wifi ma l'appuntamento è stato annullato per mancanza di materiale....è successo a qualcuno?
 
Ho visto che il nuovo modem che danno con sky wi fi di colore bianco ha il wifi fi 6 c'è modo di cambiare quello nero vecchio? Penso di sapere già la risposta 😄
 
A me invece a gennaio scadeva il periodo promozionale a 24,90, 10 giorni fa ho chiamato il numero delle disdette e mi hanno fermato il prezzo per altri 30 mesi, però la nuova scadenza non appare nel fai da te. Ci vorrà qualche giorno o secondo voi è meglio chiamare il call center?
Che tariffa ti hanno confermato per 30 mesi?
 
A me invece a gennaio scadeva il periodo promozionale a 24,90, 10 giorni fa ho chiamato il numero delle disdette e mi hanno fermato il prezzo per altri 30 mesi, però la nuova scadenza non appare nel fai da te. Ci vorrà qualche giorno o secondo voi è meglio chiamare il call center?
Ma soprattutto è comparsa la promo nell'area clienti ;)
 
Ho visto che il nuovo modem che danno con sky wi fi di colore bianco ha il wifi fi 6 c'è modo di cambiare quello nero vecchio? Penso di sapere già la risposta 😄
io ho attivato sky wifi oggi, ed ho effettivamente ricevuto quello bianco
che differenza c'è in meglio rispetto al vecchio nero?
purtroppo non sapevo che con la FTTH ci andasse anche l'ont, quindi mi ritrovo un po di casino sulla scrivania ma va beh pazienza
 
Indietro
Alto Basso