Ma il wi fi 6 è più che sufficiente visto che la maggior parte delle linee sono a 1 gigabitStanno indietro. Siamo già al 7 con Tim, ovviamente non per i già attivi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma il wi fi 6 è più che sufficiente visto che la maggior parte delle linee sono a 1 gigabitStanno indietro. Siamo già al 7 con Tim, ovviamente non per i già attivi
Però Sky Wifi se ci pensi bene non è che sia poi così conveniente, ha un costo di attivazione anche per i già clienti, salvo promo, dopo i 12 mesi costa minino € 29,90/mese con chiamate a consumo, fuori mercato. Convengono di piu le offerte combo Fibra +Mobile di Tiscali, Fastweb o Iliad con una media totale di circa € 32/mese, o ti attivi una promo mobile con Very Mobile a € 4,99/mese e affianchi un'offerta Fibra tra le più conveniente, tipo Enel a 19,90/mese per 2.anni se cliente Enel luce e gas, € 21,90/mese per 12 mesi se.cliente luce o gas, se no € 24,90mese per 12 mesi. Unidata, prezzo bloccato da in minimo di € 19,90/mese in base alla zona geografica, senza vincoli, ha un costo di attivazione.Visti i continui aumenti di TIM (ormai uno all'anno) stavo pensando allo Sky WiFi ma dovrei cambiare tutto , sim mobile compresa
1) Ho finito di pagare un anno fa con canone mensile il Fritz-Box 3590 di TIM . Mi scoccia un po dismetterlo così.....
2) Sono abbonato Sky da una vita , skyQ , cinema , sport , calcio , ecc... . Con un abbonamento omnicomprensivo , Sky wifi e mobile , dovrei sentire che offerta mi fanno anche per l'abbonamento tv.....
3) Con lo Sky wifi riescono a tenerti il vecchio numero di telefono fisso ? e sopratutto farlo funzionare ?? se qualcuno ha già avuto esperienza...
Sicuramente andrei a risparmiare , quantomeno per qualche anno , ma ci sono ancora alcune cose che mi frenano.....
Grazie in anticipo per consigli e delucidazioni....![]()
@telaio99 fttc o ffth ?
Puoi provare, altri utenti hanno chiamato e gli hanno abbassato, se paghi 34.90 vuol dire che hai le chiamate illimitate, se le togli risparmi 5€Buonasera a tutti
Io ho fatto Sky WiFi nel 2021, ho pagato 14.90 euro fino a marzo 2023, 24.90 euro fino a settembre 2024 e da ottobre 2024 sono passato a 34.90 euro
Se chiamo, ci sono possibilità che mi abbassino il prezzo quantomeno a 24.90? Che numero faccio? Considerate che sono anche cliente Sky satellitare da più di vent'anni
Puoi provare, altri utenti hanno chiamato e gli hanno abbassato, se paghi 34.90 vuol dire che hai le chiamate illimitate, se le togli risparmi 5€![]()
Prova a fare questo 02 9436 9304 se no il 170Ok perfetto, proverò
Che numero conviene fare?
Prova a fare questo 02 9436 9304 se no il 170
Buon per te, ora i nuovi clienti in FTTC, almeno nella mia zona, pagano il costo di attivazione della bellezza di € 49,90 ed € 26,90/mese, un mio amico ha fatto in tempo, costo di attivazione gratis e prezzo bloccato di € 24,90/mese. A questo punto uno attiva la Fibra di Poste e ha anche la SIM dati inclusa con GB "illimitati".Niente aumenti felicemente in unidata dal 2021
Se fai simulazione copertura con Vodafone e WindTre che ti viene fuori?Non sono coperto da open fiber. La copertura si ferma qualche civico prima sulla stessa strada, oppure ancora non si è aggiornata. Hanno fatto gli scavi e ho il Pozzetto di fronte casa. Sono coperto da fibercop e posso ad oggi attivare la fibra di tim e iliad.
Attendo qualche altro mese, magari notizie da parte di Fastweb-Vodafone (e quindi anche da Sky wi fi), sperando non mi riservino sorprese.![]()
Ho capito. Fai bene ad aspettare quindiNon sono coperto da open fiber. La copertura si ferma qualche civico prima sulla stessa strada, oppure ancora non si è aggiornata. Hanno fatto gli scavi e ho il Pozzetto di fronte casa. Sono coperto da fibercop e posso ad oggi attivare la fibra di tim e iliad.
Attendo qualche altro mese, magari notizie da parte di Fastweb-Vodafone (e quindi anche da Sky wi fi), sperando non mi riservino sorprese.![]()