Paolo1969
Digital-Forum Friend
Domani verifico la copertura per gli altri operatori, per chiudere la questione copertura fibra FTTH. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se Wind Tre ti dà la ftth risulti coperto con OpenfiberDomani verifico la copertura per gli altri operatori, per chiudere la questione copertura fibra FTTH.![]()
E certo, se puoi togliere le chiamate risparmi € 5/mese. Ma tu non hai chiamato per negoziare il costo di rinnovo? A me si rinnova a luglio, se non mi concedono uno sconto passo a Vodafone con 2 anni a prezzo bloccato a € 22,90/mese per 24 mesi con chiamate illimitate dal fisso, senza costo di attivazione, con inclusa una SIM dati con 50 GB/mese, poi passa a € 27,90/mese, e già so che dopo arriveranno gli aumenti.Passato un anno dall'attivazione e aumento di 10€!!
Più che aumento, è terminata la promozione, ma questo si sapeva. Infatti, alla scadenza occorre "trattare" per non passare a prezzo di listino.Passato un anno dall'attivazione e aumento di 10€!!
Sì, dopo costa più di altri gestori, quindi meglio trattare.Più che aumento, è terminata la promozione, ma questo si sapeva. Infatti, alla scadenza occorre "trattare" per non passare a prezzo di listino.
Penso più con la migrazione applicano lo sconto, ma bisogna chiamare prima della richiesta. Prova a chiamarli. Verso quale gestore stai migrando?ciao , qualcuno mi può dare un consiglio ? .ho fatto una quindicina di giorni fa disdetta a sky wi-fi nel tentativo che mi chiamassero per farmi offerta per farmi rimanere .(pago 30 euro mese ) ma non ho ricevuto nessuna telefonata . e ho paura di aver fatto una cosa sbagliata quando l'operatore mi ha chiesto è una cessazione di contratto o cambio gestore ? e io di botto ho detto cessazione. è per questo secondo voi che non chiamano per fare offerta ? grazie
Come detto era solo un modo per ottenere una offerta con uno sconto. Non ho ancor un gestore alternativo .ho sbagliato a dire cessazione di contratto e non migrazione ? Se cambia qualcosa li richiamo. Ps. La scadenza naturale è passata da mo. Devo pagare qualcosa per l'eventuale migrazione ? GraziePenso più con la migrazione applicano lo sconto, ma bisogna chiamare prima della richiesta. Prova a chiamarli. Verso quale gestore stai migrando?