In Rilievo Discussione su Sky Wifi

Effettuate prove di copertura al mio indirizzo.

Vodafone = Coperto da Fibra FTTH a 19,90 euro in promozione

WindTre = Coperto da Super Internet 5g, con modem FWA incluso.

Dai siti sulla copertura Fibra con le mappe, la mia abitazione risulta coperta da Open Fiber.

Bah, non mi sembra che ci sia chiarezza in proposito (vedi articolo su DDAY sugli "sfibrati"), io attendo ancora qualche mese con Fastweb FTTC 100 mb, e poi deciderò cosa fare, se accettare l'offerta di Sky wi fi.

Ma voi la consigliereste, o è meglio Iliad?

Molto meglio Sky Wifi, che pur usando MAP-T almeno ti consente di avere senza problemi un IP full-stack e sei al riparo da qualsiasi problema con le porte.

Con Iliad devi invece richiedere un indirizzo IPv4 al servizio clienti e non sempre te lo danno, almeno a quanto dicono. Non parliamo poi delle microdisconnessioni che ancora dopo anni persistono in alcune città.

Se WindTre non ti dà copertura con fibra vuol dire che nel database non risulti coperto con Openfiber anche se la mappa dice il contrario
Due miei vicini hanno Sky WiFi su rete Openfiber e si trovano bene :)

Che voi sappiate, in quanto tempo la disdetta di Sky Wi Fi diviene effettiva? Intendo quanto tempo ci vuole perché mi stacchino il servizio e rimanga al buio?

2 mesi fa ho chiamato Sky perché mi stava scadendo il prezzo promozionale di 24,90, mi hanno fatto un rinnovo per altri 18 mesi e oggi scopro con la nuova fattura che non mi hanno mai registrato quest' offerta. Complimenti, è la volta buona per salutarli

Buongiorno, ieri sono stato contattato da un call center che, elencandomi il mio attuale abbonamento su sky mi ha proposto la fibra a 22,90 e in più uno sconto sul mio abbonamento (precisamente mi ha indicato su sky tv) da 8 euro al mese. Possibile? E' una promo credibile?

A poch giorni dalla fine contratto (dopo disdetta non a scadenza naturale) mi hanno proposto fibra + chiamate illimitate a 19,90 euro al mese per 12 mesi.

Dopo 5 giorni nell'area clienti del sito risulta tolta la disdetta, ma la scadenza della promo è ancora bloccata al 24 aprile. Ho chiamato il 170. L'operatore mi ha detto che la nuova offerta è programmata per il primo maggio... Di solito queste offerte non sono istantanee?Per Sky Tv è così...

Passato un anno dall'attivazione e aumento di 10€!!
E certo, se puoi togliere le chiamate risparmi € 5/mese. Ma tu non hai chiamato per negoziare il costo di rinnovo? A me si rinnova a luglio, se non mi concedono uno sconto passo a Vodafone con 2 anni a prezzo bloccato a € 22,90/mese per 24 mesi con chiamate illimitate dal fisso, senza costo di attivazione, con inclusa una SIM dati con 50 GB/mese, poi passa a € 27,90/mese, e già so che dopo arriveranno gli aumenti.

ciao , qualcuno mi può dare un consiglio ? .ho fatto una quindicina di giorni fa disdetta a sky wi-fi nel tentativo che mi chiamassero per farmi offerta per farmi rimanere .(pago 30 euro mese ) ma non ho ricevuto nessuna telefonata . e ho paura di aver fatto una cosa sbagliata quando l'operatore mi ha chiesto è una cessazione di contratto o cambio gestore ? e io di botto ho detto cessazione. è per questo secondo voi che non chiamano per fare offerta ? grazie

ciao , qualcuno mi può dare un consiglio ? .ho fatto una quindicina di giorni fa disdetta a sky wi-fi nel tentativo che mi chiamassero per farmi offerta per farmi rimanere .(pago 30 euro mese ) ma non ho ricevuto nessuna telefonata . e ho paura di aver fatto una cosa sbagliata quando l'operatore mi ha chiesto è una cessazione di contratto o cambio gestore ? e io di botto ho detto cessazione. è per questo secondo voi che non chiamano per fare offerta ? grazie
Penso più con la migrazione applicano lo sconto, ma bisogna chiamare prima della richiesta. Prova a chiamarli. Verso quale gestore stai migrando?

Penso più con la migrazione applicano lo sconto, ma bisogna chiamare prima della richiesta. Prova a chiamarli. Verso quale gestore stai migrando?
Come detto era solo un modo per ottenere una offerta con uno sconto. Non ho ancor un gestore alternativo .ho sbagliato a dire cessazione di contratto e non migrazione ? Se cambia qualcosa li richiamo. Ps. La scadenza naturale è passata da mo. Devo pagare qualcosa per l'eventuale migrazione ? Grazie

Indietro
Alto Basso