• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Wifi

Sky Wi-Fi da oggi attivabile da tutti.
Per tutti presumo che si intende per chi si trova in posti coperte dalle rete a cui si appoggiano,io ad esempio abito in una zona della mia città dove c'è solo flash fiber e la fttc a 200 mega di tim e di open fiber nemmeno l'ombra considerando che il mio quartiere è stato il primo ad essere coperto prima dalla fttc di tim e successivamente da flash fiber e in molte altre zone più piccole della mia ci sono entrambi e attive.
Stiamo parlando di un quartiere di 60000 abitanti.
Valli a capire.
 
Ultima modifica:
Discussione su Sky Wi-Fi

“A tutti” voleva dire ai NON clienti Sky.
Ovviamente sempre e solo nelle zone raggiunte dal servizio.
 
Non credo che Open Fiber coprirà mai con la Fibra misto rame.
 
Io pensavo che quando dicevano che il servizio sarà disponile anche ai non abbonati, intendessero che era possibile abbonarsi anche solo alla loro Ftth.
Invece se non ho capito male, l'abbonamento è per tutti e tre i servizi assieme. ( Internet - voce - Sky Tv)
 
Io pensavo che quando dicevano che il servizio sarà disponile anche ai non abbonati, intendessero che era possibile abbonarsi anche solo alla loro Ftth.
Invece se non ho capito male, l'abbonamento è per tutti e tre i servizi assieme. ( Internet - voce - Sky Tv)

Si esatto ovviamente solo per i nuovi abbonati .
 
Internet sarebbe solo quel tipo di fibra nei comuni coperti, telefono in voip con chiamate illimitate verso tutti, Sky TV sarebbe l'attuale offerta Sky fibra, con tutti i pack e canali simili al sat ma niente 4K?
 
Indietro
Alto Basso