In Rilievo Discussione su Sky Wifi

Devo dire che l’assistenza Sky, come dicevo, è molto attenta a richiamare il cliente in caso di problemi molto frequentemente ma alla fine non è che risolvano granché: l’attivazione del mio abbonamento non sta avvenendo e ogni volta che connetto l’hub di Sky si accendono solo le luci verdi Power e Wifi, mentre i led internet e voice restano spenti. Dunque non funziona né internet né la fonia, ho fissato l’ennesimo appuntamento telefonico con l’assistenza Sky per la prossima volta che andrò nella nuova casa per provare di nuovo…

Vediamo, da una parte sono tentato da Sky Wi-Fi (anche per la promo Now a 14,99, anche se oggi pago 19,99 quindi non è che cambia chissà quanto.

Certo, essendo in area bianca ci sono meno certezze sul fatto di avere grossi miglioramenti rispetto a Tiscali, con la quale comunque mi trovo bene. Francamente non ho mai avuto problemi, tranne in alcune occasioni durante le partite di champions su prime

io sto pensando di fare wind3 in area bianca che costa meno di tiscali non potendo usufruire di promo per skywifi. per la assistenza essendo ormai tutti demandato a ditte esterne direi che si equivalgono tutti. a casa abbiamo tiscali su fttc tim e tim e i "danni" sono gli stessi.
sarà lo stesso anche con qualunque operatore su areabianca openfiber BUL in caso di guasto

Qualcuno sta riscontrando problemi ad accedere al modem e all’applicazione sky wifi?
Grazie!

Devo dire che l’assistenza Sky, come dicevo, è molto attenta a richiamare il cliente in caso di problemi molto frequentemente ma alla fine non è che risolvano granché: l’attivazione del mio abbonamento non sta avvenendo e ogni volta che connetto l’hub di Sky si accendono solo le luci verdi Power e Wifi, mentre i led internet e voice restano spenti. Dunque non funziona né internet né la fonia, ho fissato l’ennesimo appuntamento telefonico con l’assistenza Sky per la prossima volta che andrò nella nuova casa per provare di nuovo…

novita'?

Buon giorno,qualcuno sa se l'offerta a 14,90 per abbonati con extra e pacchetto calcio è ancora disponibile?

Ieri finalmente hanno messo a posto tutto: è arrivato il tecnico che ha collegato il router alla sua attrezzatura e poi è andato alla cabina armadio, dopo un po’ il router si è collegato. L’assistenza mi ha richiamato altre due volte per sapere se era tutto a posto, dunque confermo l’efficienza rispetto agli altri operatori che se ne fregano. L’unico appunto è che la velocità di download in Wifi con il telefono è quella di un ADSL, sui 19 mega, ma quello non è colpa di Sky ma della linea che in quella zona è quello che è.

Ultima modifica:
Ieri finalmente hanno messo a posto tutto: è arrivato il tecnico che ha collegato il router alla sua attrezzatura e poi è andato alla cabina armadio, dopo un po’ il router si è collegato. L’assistenza mi ha richiamato altre due volte per sapere se era tutto a posto, dunque confermo l’efficienza rispetto agli altri operatori che se ne fregano. L’unico appunto è che la velocità di download in Wifi cin il telefono è quella di un ADSL, sui 19 mega, ma quello non è colpa di Sky ma della linea che in quella zona è quello che è.

alla fine non fungeva perche non era collegato nell'armadio?

Io ho tutti i pacchetti più un Mini, mi hanno fatto un contratto da 19,90 al mese per 18 mesi.
Io ho aderito un mese fa alla loro proposta di 18 mesi a 14,90 e successivi 18 a 24,90. Non saprei dire se me l'hanno offerta perché avevo già tutti i pacchetti, 3 mini, Netflix e 4K. Credo comunque che questa promozione sia terminata

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

In giro si parla di disconnessioni notturne del modem, lo avete riscontrato anche voi?

Indietro
Alto Basso