tartarus
Digital-Forum Senior Master
Una curiosità ma se Sky ti deve sostituire il modem causa malfunzionamento per esempio, te lo spediscono via corriere o te lo porta a casa il tecnico skyq?
Si va allo Sky Center, come per i decoder.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una curiosità ma se Sky ti deve sostituire il modem causa malfunzionamento per esempio, te lo spediscono via corriere o te lo porta a casa il tecnico skyq?
Si va allo Sky Center, come per i decoder.
Non mi pare di aver letto di questo codice promo in questa discussione.
![]()
praticamente a chi attiva skywifi verrebe poi fornito un codice per poter attivare tutta now a 14,99 al mese.
E' ancora attivabile: il codice viene inviato via mail.
Non sei abbonato Sky tv?
io siragazzi, ma c'è qualcuno che ha attivato sky wifi e poi ha ottenuto il codice per tutta now a 14,99 euro??
per curiosità,
grazie.
3 euro per tutti i pod (ne puoi richiedere 2)...Tre euro al mese per ciascun Pod? Come prezzo mi sembra anche onesto dai. Un po’ meno i 50 di attivazione… grazie per tutte le info.
3 euro per tutti i pod (ne puoi richiedere 2)...
Da quello che so io devi avere attivo NOW con minimo un pass e con lo stesso C.F. del contratto Fibra che vai ad attivare.si, ho sky tv + cinema + Q
Qualcuno ha attivato Sky wifi ftth in area bianca? Come vi trovate?
Io ho Tiscal, sempre ftth, non posso lamentarmi più di tanto perchè comunque va abbastanza bene. Il grosso problema è che durante le partite di Champions su Prime la connessione diventa praticamente inutilizzabile, è un problema noto che purtroppo a quanto pare non hanno ancora risolto.
Sky wifi adesso è disponibile anche al mio indirizzo, quindi ci stavo facendo un pensierino. Anche perchè, essendo cliente Now, praticamente andrei a risparmiare circa 10 euro al mese in tutto. Infatti Now lo pagherei 14,99 al mese anzichè 19,99€ attuali e Sky wifi costa 24,90 al mese, contro i 29,90 di Tiscali.
Ho sempre un pò paura a cambiare, perchè non vorrei poi avere problemi con sky e magari rimpiango Tiscali. Però leggendo qualche opinione sul web pare che mediamente Sky wifi vada piuttosto bene
Presumo che il modem Sky wifi abbia una o più prese ethernet
Dopo quanto tempo ti è arrivato il codice dalla sottoscrizione del contratto Sky Wifi? Comunque, se condividi in privato il link della promo NOW full a a € 14,99/mese che ti è arrivato per email con Tiger95 o un moderatore ci pensano loro a generare un link dove non compare il tuo codice e potrebbe essere magari attivabile da tutti. La privacy è rispettata al 101%. Grazie!io si