In Rilievo Discussione su Sky Wifi

Non mi pare di aver letto di questo codice promo in questa discussione.
:eusa_think:

infatti, se ne parlava nella discussione now - offerte codici sconti ecc. ecc.
praticamente a chi attiva skywifi verrebe poi fornito un codice per poter attivare tutta now a 14,99 al mese.
c'è una scadenza di questo codice però non ricordo quale sia.
mi sembrava appropriato chiederlo quà...
grazie.

Ultima modifica:
E quindi nisba :)
Da come l'ho intesa io, è un codice promozionale per Now tv che viene inviato via mail a chi si abbona a Sky wifi ma non è già cliente Sky tv.

3 euro per tutti i pod (ne puoi richiedere 2)...

Con l’adesione all’Opzione Ultra Wifi e ai fini del suo funzionamento, Sky ti concede in comodato d’uso gratuito due Sky Wifi pod, di proprietà di Sky. Al momento della conclusione del Contratto (con la Richiesta di Adesione) o successivamente in corso di Contratto, in base all’offerta commerciale disponibile, puoi richiedere uno o più Sky Wifi pod aggiuntivi rispetto ai primi due necessari per l’attivazione e fruizione dell’Opzione Ultra Wifi.
Sky può richiedere un costo di attivazione per ciascun Sky Wifi pod aggiuntivo richiesto.

Qualcuno ha attivato Sky wifi ftth in area bianca? Come vi trovate?

Io ho Tiscal, sempre ftth, non posso lamentarmi più di tanto perchè comunque va abbastanza bene. Il grosso problema è che durante le partite di Champions su Prime la connessione diventa praticamente inutilizzabile, è un problema noto che purtroppo a quanto pare non hanno ancora risolto.

Sky wifi adesso è disponibile anche al mio indirizzo, quindi ci stavo facendo un pensierino. Anche perchè, essendo cliente Now, praticamente andrei a risparmiare circa 10 euro al mese in tutto. Infatti Now lo pagherei 14,99 al mese anzichè 19,99€ attuali e Sky wifi costa 24,90 al mese, contro i 29,90 di Tiscali.

Ho sempre un pò paura a cambiare, perchè non vorrei poi avere problemi con sky e magari rimpiango Tiscali. Però leggendo qualche opinione sul web pare che mediamente Sky wifi vada piuttosto bene

Venerdì scorso era arrivato il modem Sky, sono andato all’indomani nella nuova casa ma non funzionavano né telefonia né internet, non per colpa di Sky ma per un guasto sulle linee Telecom. Devo dire che una cosa contraddistingue Sky in positivo (anzi direi, molto in positivo) rispetto agli altri operatori: assistono il cliente in modo quasi assillante, mentre altro come Tiscali sono completamente assenti: per questa attivazione mi avranno chiamato una ventina di volte, al limite dello stalking, però è evidente che l’assistenza clienti funziona molto bene ed è efficiente. Venerdì vado a provare di nuovo a installare il modem è il telefono, vediamo se va tutto a posto.
Per Marco88: io sono cliente Tiscali con fibra ftth nella casa che sto vendendo e Sky con fttc nella nuova casa (sulla quale inizialmente avevo richiesto ancora Tiscali). Sky devo ancora installarlo per cui ancora non so dirti (venerdì se vuoi ti dirò), ma come assistenza in caso di problemi Sky batte Tiscali 10 a 0. Quando mi è capitato un disservizio tipo servizio di fonia e internet indisponibili Tiscali ha sempre risposto in maniera approssimativa e in grande ritardo sul canale Whatsapp, Sky ti richiama sempre, anche troppo, e fornisce assistenza puntuale su tutto, dalla spedizione del modem all’attivazione della linea con il tecnico. Tiscali sulla linea su cui ho attivato Sky Wifi in un paio di giorni ci ha messo tre mesi senza risultato, e senza mai comunicarmi un bel niente, anzi facendo un sacco di confusione… Dunque non c’è proprio paragone.

Ultima modifica:
Qualcuno ha attivato Sky wifi ftth in area bianca? Come vi trovate?

Io ho Tiscal, sempre ftth, non posso lamentarmi più di tanto perchè comunque va abbastanza bene. Il grosso problema è che durante le partite di Champions su Prime la connessione diventa praticamente inutilizzabile, è un problema noto che purtroppo a quanto pare non hanno ancora risolto.

Sky wifi adesso è disponibile anche al mio indirizzo, quindi ci stavo facendo un pensierino. Anche perchè, essendo cliente Now, praticamente andrei a risparmiare circa 10 euro al mese in tutto. Infatti Now lo pagherei 14,99 al mese anzichè 19,99€ attuali e Sky wifi costa 24,90 al mese, contro i 29,90 di Tiscali.

Ho sempre un pò paura a cambiare, perchè non vorrei poi avere problemi con sky e magari rimpiango Tiscali. Però leggendo qualche opinione sul web pare che mediamente Sky wifi vada piuttosto bene

tiscali non la potrai mai rimpiangere...a livello tecnico e di assistenza è nettamente il peggior provider d'Italia...una sciagura!

sky (come iliad) ha un unico difetto (che poi per molti non è minimamente un problema)...l'impossibilità di fatto di utilizzare modem diversi dai loro scatolotti...

Grazie! Sì, ho visto che con Sky wifi praticamente non puoi utilizzare un modem tuo, ma per quanto mi riguarda non è un problema. L'unica cosa che mi interessa è poter collegare, via cavo, un access point esattamente come faccio ora (ho un fritz repeater 6000 collegato via cavo al modem Tiscali Zyxel). Presumo che il modem Sky wifi abbia una o più prese ethernet, quindi non dovrei avere problemi

L'unica mia perplessità è che essendo in area bianca potrei non avere un grosso miglioramento rispetto a Tiscali, sotto il punto di vista tecnico (velocità, stabilità ecc..). Però vediamo!

Dopo quanto tempo ti è arrivato il codice dalla sottoscrizione del contratto Sky Wifi? Comunque, se condividi in privato il link della promo NOW full a a € 14,99/mese che ti è arrivato per email con Tiger95 o un moderatore ci pensano loro a generare un link dove non compare il tuo codice e potrebbe essere magari attivabile da tutti. La privacy è rispettata al 101%. Grazie!

Indietro
Alto Basso