In Rilievo Discussione su Sky Wifi

Esiste una sezione dove parlare degli aspetti tecnici? Vorrei sapere se è possibile creare come con altri operatori una rete ospiti

Forse sono cadute notturne per rinegoziare l'ip in altri paesi e la norma

Quali powerline avete usato per ampliare la portata del router? Lo stesso tecnico Sky che mi ha fatto l’attivazione presso la cabina armadio mi ha consigliato di non chiedere gli Sky Pods perché non vale la pena di spendere i 50 euro dell’attivazione, ma di mettere dei TP Link. Qualcuno usa con successo questo tipo di powerline, o Netgear, per esempio? La casa è grande e credo di averne bisogno di almeno due se non tre.

io dei vecchi Tp link e funzionano bene con sky come funzionavano con tim. Vai pure

io l'ho accoppiato con i powerline fritz!box,che usavo prima con il router......la tentazione e tanta di rimettere il 7590,voi che dite?

Scusate, qualcuno sa perchè non è possibile collegare allo sky wifi hub cavi telefonici di lunghezza maggiore di 3 metri?

Ma quindi si può passare a sky wifi e poi far disdetta tranquillamente a sky sat qualche mese dopo senza penali, giusto?

io l'ho accoppiato con i powerline fritz!box,che usavo prima con il router......la tentazione e tanta di rimettere il 7590,voi che dite?

Io normalmente con qualsiasi operatore utilizzo quello che ti danno loro come modem e in cascata metto il mio configurato come voglio. Guadagni tempo soprattutto che hai configurazioni particolari anche cambiando operatore non devi riconfigurare nulla.

Indietro
Alto Basso