Secondo me sky faceva bingo se si metteva un alleanza con fastweb o simili tipo Telecom
l'avevano già fatto...e puntualmente è finito tutto in cause e contro-cause perchè aziende diverse hanno obiettivi diversi e non possono andare d'accordo quando si tratta di gestire materie che richiedono investimenti, lungimiranza, ricerca e sviluppo costante...
in particolare, telecom/tim, asservita completamente al carrozzone raiset e alla politica che lo protegge, ha come obiettivo primario quello di frenare ogni forma di sviluppo digitale nel Paese (e in secondo luogo spremere la clientela con servizi di qualità infima)...
fosse per loro, avresti ancora l'adsl a 56k come 25 anni fa...
ops...ma c'è ancora gente che non ha nemmeno quella!
se vuoi avere un'ttività di successo, ricorda sempre il vecchio proverbio: "chi fa da sè, fa per tre"...
Io ad oggi che ho fastweb fibra ottica datemi un motivo di passare a sky fibra
Pago meno è ho le stesse identiche cose che avrei con sky fibra
tu sei tu...e sei uno di quelli fortunati...
al contrario, ci sono milioni di italiani che aspettano tim e fastweb da decenni e continueranno ad aspettarli all'infinito...
l'unica possibilità che hanno è che qualcun altro (in questo caso, openfiber -con o senza sky, ma quel brand è garanzia di efficienza, quindi ha un suo perchè nello stimolare lo sviluppo) smuova il mercato e promuova un allargamento delle zone coperte da connessioni decenti...
sulla questione dei prezzi di sky, aspetterei a dare giudizi definitivi...per ora sono esosi, ma bisogna vedere se non ci saranno cambiamenti quando apriranno a tutta Italia (o, più probabilmente, basterà aspettare ancora qualche mese e, a suon di rimodulazioni, anche gli altri provider arriveranno ai prezzi di sky...e allora non ti chiederai più perchè cambiare fornitore se l'attuale costa meno e dà le stesse cose

)...