In Rilievo Discussione su Sky Wifi

Io con Fastweb ho 1,95€ per 48 mesi obbligatori, mi mancano ancora una ventina di mesi da pagare e se me ne vado continueranno a fatturarli lo stesso.
A febbraio di due anni fa, dopo un anno, sono andato via da Vodafone per giusta causa, per la questione dei 28 giorni e non 31 e sto ancora pagando 4€ al mese e avrò ancora circa un anno da pagare questa cosa.
Situazioni davvero assurde.
Dico questo ovviamente solo per sottolineare che almeno qui non c’è questa rata assurda da pagare
ma adesso con la legge sul modem che poi prenderle quello che voi queste cose non le dovrebbero piu fare ?

ma adesso con la legge sul modem che poi prenderle quello che voi queste cose non le dovrebbero piu fare ?

Non sono soldi riguardo il modem, sono spese diverse, o di attivazione oppure di qualsiasi altra cosa che possano servire a tenere tutto come prima

Guarda che il canone lo paga eccome. Al più non paga il trasporto perchè ha i suoi apparati in centrale, ma fuori dalla centrale affitta tutto da OF e le paga il canone di accesso

sì certamente paga una quota, ma non quella di Open Stream come fanno Tiscali e fibra.click.

Alla fine Sky utilizza solo la fibra spenta che va dal Pop (centrale) alla borchia in fibra dell’utente, tutto il resto è suo

Io con Fastweb ho 1,95€ per 48 mesi obbligatori, mi mancano ancora una ventina di mesi da pagare e se me ne vado continueranno a fatturarli lo stesso.
A febbraio di due anni fa, dopo un anno, sono andato via da Vodafone per giusta causa, per la questione dei 28 giorni e non 31 e sto ancora pagando 4€ al mese e avrò ancora circa un anno da pagare questa cosa.
Situazioni davvero assurde.
Dico questo ovviamente solo per sottolineare che almeno qui non c’è questa rata assurda da pagare

Piccolo OT...
Per questi casi puoi risolvere con ConciliaWeb.
Io l’ho fatto per le rate del router Fastweb.

L’offerta di Sky sul fisso delude molto

Secondo me sky faceva bingo se si metteva un alleanza con fastweb o simili tipo Telecom

Io ad oggi che ho fastweb fibra ottica datemi un motivo di passare a sky fibra

Pago meno è ho le stesse identiche cose che avrei con sky fibra

Secondo me sky faceva bingo se si metteva un alleanza con fastweb o simili tipo Telecom

Condivido. Comunque mi aspettavo molto di più se fosse stata intenzione di Sky di fare concorrenza sul mercato del fisso.

Io cliente homepack sky/Fastweb resto in attesa di capire che intenzioni avranno nei prossimi mesi

l'avevano già fatto...e puntualmente è finito tutto in cause e contro-cause perchè aziende diverse hanno obiettivi diversi e non possono andare d'accordo quando si tratta di gestire materie che richiedono investimenti, lungimiranza, ricerca e sviluppo costante...
in particolare, telecom/tim, asservita completamente al carrozzone raiset e alla politica che lo protegge, ha come obiettivo primario quello di frenare ogni forma di sviluppo digitale nel Paese (e in secondo luogo spremere la clientela con servizi di qualità infima)...
fosse per loro, avresti ancora l'adsl a 56k come 25 anni fa...

ops...ma c'è ancora gente che non ha nemmeno quella! :eusa_wall:

se vuoi avere un'ttività di successo, ricorda sempre il vecchio proverbio: "chi fa da sè, fa per tre"...:evil5:

tu sei tu...e sei uno di quelli fortunati...

al contrario, ci sono milioni di italiani che aspettano tim e fastweb da decenni e continueranno ad aspettarli all'infinito...:eusa_doh: :eusa_wall:

l'unica possibilità che hanno è che qualcun altro (in questo caso, openfiber -con o senza sky, ma quel brand è garanzia di efficienza, quindi ha un suo perchè nello stimolare lo sviluppo) smuova il mercato e promuova un allargamento delle zone coperte da connessioni decenti...

sulla questione dei prezzi di sky, aspetterei a dare giudizi definitivi...per ora sono esosi, ma bisogna vedere se non ci saranno cambiamenti quando apriranno a tutta Italia (o, più probabilmente, basterà aspettare ancora qualche mese e, a suon di rimodulazioni, anche gli altri provider arriveranno ai prezzi di sky...e allora non ti chiederai più perchè cambiare fornitore se l'attuale costa meno e dà le stesse cose :eusa_whistle: :icon_twisted:)...

Salve, una curiosità ma il servizio internet di sky fornisce un ip statico o dinamico? qualcuno di voi sa? Grazie a chi mi risponderà;)

Qualcuno ha richiesto l’attivazione? Io lo farei ad occhi chiusi per vari ed anche futili motivi: 1) mi piacerebbe avere un unico “interlocutore”; 2) Mi piace il brand Sky anche per il telefono, forse anche un po’ per la novità nel settore, ma pago meno con Fastweb a parità di condizioni e sinceramente non ha senso!

Nasce Sky WiFi, la fibra di Sky che cambia il mondo della connettività (16/06/2020)

Idem.
Se e quando il prezzo scenderà è molto probabile che deciderò di passare a Sky WiFi.
Al momento resto in vigile attesa e spero di sentire quanto prima il giudizio di qualche utente del forum che nel frattempo lo avrà attivato ;)

Forse non si è ancora capito, ma Sky Wi-Fi non è altro che un nuovo Provider con un Modem-Router di proprietà.
Non ha nulla di diverso dagli altri Provider (almeno quelli più famosi), se non le "mirabolanti" doti del Modem-Router!

Tutte da verificare, poi. :)

Nasce Sky WiFi, la fibra di Sky che cambia il mondo della connettività (16/06/2020)

Infatti mi sembra che nessuno gli stia attribuendo chissà quale dote miracolosa o innovativa! :)

Certo, l’ho seguita dall’inizio alla fine.
Si chiama marketing ed è assolutamente normale che un qualsiasi brand “pompi” il proprio prodotto al fine di raggiungere e convincere il più alto numero di persone.
Poi ognuno di noi dovrebbe farsi i propri conti con cognizione di causa senza lasciarsi trascinare dagli slogan di puro marketing.

Indietro
Alto Basso