In Rilievo Discussione su Sky Wifi

57,90 + chiamate a consumo????? questi cioccano banane.
A costi riescono superare la Tim dei momenti d'oro con i suoi asterischi, i suoi tim expert e appioppamenti di decoder e modem vari! ahahah
per la vergogna hanno inserito anche la finta voce dell'hd.
Mi tengo la mia TIM Fttc a 30 euro al mese 65/20 con chiamate nazionali illimitate, mi basta e mi avanza
Fino a domani la Fibra di TIM con chiamate a consumo e senza modem costa € 24,90/mese.

"... nonostante l’offerta Sky TV non preveda costi di recesso anticipato, nel caso di rimozione di uno o più pacchetti dell’offerta Pay TV oppure in caso di aggiunta di pacchetto Sky Sport o Calcio nel corso del periodo promozionale di 36 mesi, è prevista la perdita degli sconti con applicazione del costo senza promozione... ". Che botta :D

https://www.mondomobileweb.it/18385...ta-fibra-con-tv-senza-parabola-per-nuovi/amp/

Ultima modifica:
tecnicamente non si vedeva niente del genere da tempo e basta vedere il servizio di dday. ovvio che alla gente media non gliene frega niente dato che usa un iphone4 per vedere netflix...
ma per gli altri è un altro provider con maggiori potenzialità, queste le vedono in pochi quindi provano ad abbagliare con jude law e paroloni. fino a quando non partono forti sconti per gli alto spendenti sat...e l'accordo con fastweb per fttc, ovvio che ci sarà poca adesione

Però secondo me, non è da considerarsi come gli altri Operatori.
Nel senso che non posso abbonarmi alla Ftth (o Fttc), come con gli altri Operatori, ma mi obblighi ad abbonarmi anche a Sky-Tv.
In questo modo, è rivolto solo ad una certa platea e non a tutti. :doubt:

Quindi da oggi tutti a richiedere Sky wifi .
Io ho la fibra Tim in ftth e me la tengo stretta.
Il solo fatto che pubblicizzano che per scaricare un film in HD che pesa mediamente sui 2/3 giga passano circa 3 secondi quanto in realtà quello è il tempo della disponibilità alla visione mi fa solo sorridere, è il bello è che ci credono in molti.

Ultima modifica:
Se capite qualcosa di connessioni, date un’occhiata a questi valori tecnici ed oggettivi (indipendentemente dai commenti soggettivi) dei primi attivati..
https://forum.fibra.click/d/9913-sky-wifi-ftth-prestazioni-da-teramo

Questo per tutti quelli che “si tratta di una delle tante offerte su rete of” :icon_rolleyes:

Attualmente è la migliore rete però i prezzi sono fuori mercato. Il 99% degli abbonati sono clienti Sky con periodo di prova. Li avrei attivati anche io 6 mesi gratis per poi cambiare

Attualmente è la migliore rete però i prezzi sono fuori mercato. Il 99% degli abbonati sono clienti Sky con periodo di prova. Li avrei attivati anche io 6 mesi gratis per poi cambiare
E di solito durante i mesi di prova"esistono i miracoli"

Se capite qualcosa di connessioni, date un’occhiata a questi valori tecnici ed oggettivi (indipendentemente dai commenti soggettivi) dei primi attivati..
https://forum.fibra.click/d/9913-sky-wifi-ftth-prestazioni-da-teramo

Questo per tutti quelli che “si tratta di una delle tante offerte su rete of” :icon_rolleyes:
Ma per l'utente normale che usa Sky Q, poi lo spegne e guarda qualcosa in streaming sul tv, poi si mette a navigare sul pc o tablet... quali sarebbero i vantaggi pratici per preferire Sky Wi-fi a una qualunque altra fibra? Con Sky Wi-Fi dovrebbero almeno mettere la possibilità rispetto alle altre connessioni della concorrenza, di avere Sky Q completo come via satellite, con possibilità di vedere i contenuti in 4K e Sky su più tv. Cioè hanno una connessione molto più veloce del satellite e poi offrono un'offerta televisiva inferiore e limitata rispetto a Sky Q via sat.

Con Sky Wi-Fi dovrebbero almeno mettere la possibilità rispetto alle altre connessioni della concorrenza, di avere Sky Q completo come via satellite, con possibilità di vedere i contenuti in 4K e Sky su più tv. Cioè hanno una connessione molto più veloce del satellite e poi offrono un'offerta televisiva inferiore e limitata rispetto a Sky Q via sat.

:icon_rolleyes:
Consapevole che ad oggi quanto dici è irrealizzabile? Con il modem libero obbligatorio e quindi l'impossibilità di attivare il Multicast, offrire canali live 4K saturerebbe completamente la rete..
Vedremo come si muoveranno in futuro.

Discorso completamente diverso per tutto ciò che è on demand grazie alle cache presenti ai CDN

PS per l'utente medio è più che sufficiente una FTTC 100 mega, però ci tengo a precisare che la velocità non è tutto. Basti vedere la differenza di navigazione tra un ADSL 10 mega business con alta BMG garantita vs una FTTC consumer che non ha BMG ... Vince l'ADSL 10 a 0 ;)

Scusatemi, ho scorso la chat ma non ho trovato nulla sulle caselle email: se dovessi passare a Sky wifi che fine farebbe la mia casella email su Alice, legata al mio contratto con tim ?

Scusatemi, ho scorso la chat ma non ho trovato nulla sulle caselle email: se dovessi passare a Sky wifi che fine farebbe la mia casella email su Alice, legata al mio contratto con tim ?

Si tratta di un servizio offerto da TIM e non inerente Sky Wifi. Con TIM per esperienza personale l'e-mail rimane non tendono ad eliminarla.

come tutte le novità di sky i primi pagano prezzo pieno poi si andrà agli sconti. ovvio che devono incamerare hanno fatto spese folli.

TIM Super W-Fi, che avrà un costo di 35,90 euro al mese
Se in alcune zone il segnale Wi-Fi non dovesse essere sufficiente, saranno installati senza costi aggiuntivi dei repeater wireless per estendere la linea Wi-Fi. In totale potranno essere installi fino a 5 eventuali repeater Wi-Fi senza alcun costo e in comodato d’uso gratuito.

Al termine dell’intervento verrà rilasciato un certificato digitale (tramite mail), con il quale i tecnici TIM assicureranno il raggiungimento tramite Wi-Fi di una qualità dello streaming almeno in Full HD in ogni zona della casa. L’operatore offrirà anche assistenza post vendita ai clienti Super Wi-Fi.

Be sky wifi qualcosa ha prodotto . thx

È iniziata la concorrenza sul "wifi in casa"a chi c'è l'ha più l.....o , ops migliore

Indietro
Alto Basso