Una volta che hai rifatto l'accesso puoi rimettere l'impronta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una volta che hai rifatto l'accesso puoi rimettere l'impronta
Mi è arrivato un avviso che da Settembre, la notifica tramite sms, sarà limitata a 4 accessi a quadrimestre.Io per il momento ho disinstallato l'app, utilizzo il metodo per accedere ai vari servizi dove richiesto lo Spid, tramite notifica sms, sarò uno dei pochissimi ad averlo fatto, ma preferisco questa metodica.
Anche a me.No a me l’app è veloce nell’avvio e legge il qr code senza problemi![]()
No, anzi.A distanza di due anni posso confermare che l'app di Posteid, oltre che essere lento nell'avvio, è mezzo ciecato per leggere il codice QR
Risulta anche a voi?
Io con PosteID, non so se accadrà lo stesso anche tramite questo servizio.Mi è arrivato un avviso che da Settembre, la notifica tramite sms, sarà limitata a 4 accessi a quadrimestre.
Nessun limite con l'app, ma io sono con LepidaID.![]()
Devo attivare per mia sorella il SPID di Poste Italiane.
Sapete se ha dei costi o è gratuito?
Devo attivare per mia sorella il SPID di Poste Italiane.
Con Infocert ha un costo di circa 7€ fai on-line e lo ritiri con identificazione presso tabaccherie (molte migliaia in tutta Italia)Devo attivare per mia sorella il SPID di Poste Italiane.
@ bruciolo Gir Red5goahead
Ha smartphone e tablet, ma a "muoversi" online non è molto pratica.
Abbiamo deciso per Poste ID perché ha già una Postepay con numero di cellulare certificato.
Perciò online dovrebbero chiedere pochi dati, dato che hanno già tutto in memoria nei loro sistemi.
Penso qualche codice OTP sul numero certificato per proseguire e basta.
Dopo proviamo con calma.
Grazie per le risposte.
Sicuro siano sette caratteri? A me risulano sei...Installata l'App Poste ID dove oltre alle credenziali chiede un successivo codice PosteID di sette caratteri.
Il codice PosteID è un sistema di autenticazione che ti consente di operare con la massima semplicità e sicurezza sulle App di Poste Italiane. Potrai accedere alle App di Poste Italiane e autorizzare le tue operazioni dispositive mediante un codice alfa - numerico (di sei caratteri) scelto da te, denominato codice PosteID.
...
Oops!Sicuro siano sette caratteri? A me risulano sei...