Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beato te.. io aspetto l’elaborazione dal primo pomeriggio
Devo chiedere un aiuto per il congedo parentale, che è richiedibile solo online perlomeno a livello personale. Mi figlio ha 11 mesi e da come ho capito posso chiedere di usare i 10 mesi di congedo fino ai 6 anni anche in modo discontinuo. Solo che quando provo a compilare i vari form mi dice che posso fruirne non oltre il 5° mese dalla nascita. Sto sbagliando sezione? Già ci siamo bruciati maternità, i 3 giorni di paternità alla nascita e chissà cos'altro![]()
Però sul sito INPS leggo solo di 5 mesi, non di 12 anni
Però sul sito INPS leggo solo di 5 mesi, non di 12 anni
provato ora e funzionaho problemi di log in su qualsiasi sito tramite spid poste, qualcun'altro riscontra problemi? per capire se è un problema mio o un problema generico.
grazie del feedbackprovato ora e funziona
Io lo feci lo scorso anno a febbraio, e mi arrivò circa un mese prima con la nuova scuola e sezione. La cosa divertente è che mancava da applicare solo l'ultimo bollino e stavo andando di mia volontà a fare la nuova tessera elettoraleAvendo fatto il cambio di residenza il mese scorso, arriverà entro giugno il talloncino su quale scuola esercitare il diritto di voto? Quando si cambia residenza, anche nello stesso comune, ti cambiano solitamente anche la scuola dove voti, quindi un'altra sezione
Con la CIE riesci ad accedere penso a tutte le stesse cose dello Spid, però non so se, una volta entrato in un sito con Spid, ti permetta di farlo anche col CieÈ arrivato il rinnovo della carta d'identità quindi tra qualche giorno mi arriva la Cie. Io avevo la carta d'identità elettronica ma la v2.0 che era una versione ancora acerba incompatibile quasi con tutti i servizi online (CNS incluso a parte ma praticamente non utilizzabile). Che ne dite riguardo lo spid che io ho tramite infocert? Lo disdico o lo lascio ché oltretutto è gratuito? Con la Cie si fa proprio tutto?
Certo, puoi accedere come ti pare... anche con la TSN se il sito lo permetteCon la CIE riesci ad accedere penso a tutte le stesse cose dello Spid, però non so se, una volta entrato in un sito con Spid, ti permetta di farlo anche col Cie![]()
Non vedo perché dovresti disdire lo SPIDÈ arrivato il rinnovo della carta d'identità quindi tra qualche giorno mi arriva la Cie. Io avevo la carta d'identità elettronica ma la v2.0 che era una versione ancora acerba incompatibile quasi con tutti i servizi online (CNS incluso a parte ma praticamente non utilizzabile). Che ne dite riguardo lo spid che io ho tramite infocert? Lo disdico o lo lascio ché oltretutto è gratuito? Con la Cie si fa proprio tutto?
vedi tu. tutti i siti spid hanno accesso CIE.È arrivato il rinnovo della carta d'identità quindi tra qualche giorno mi arriva la Cie. Io avevo la carta d'identità elettronica ma la v2.0 che era una versione ancora acerba incompatibile quasi con tutti i servizi online (CNS incluso a parte ma praticamente non utilizzabile). Che ne dite riguardo lo spid che io ho tramite infocert? Lo disdico o lo lascio ché oltretutto è gratuito? Con la Cie si fa proprio tutto?