In Rilievo Discussione su Tapatalk

Dovrebbe essere appena uscita la 4.11.3 per Android.

Nel caso mettele lo change log

Samsung Galaxy Ace GT-S5830i appena rientrato da un intervento in garanzia con installato Android 2.3.6.
Scarico Tapatalk versione 2.4.16 (deduco la più aggiornata per il mio telefono), ritrovo la schermata d'avvio familiare dell'app ma tramite il tasto cerca non riesco a trovare in alcun modo Digital-Forum.
Tapatalk mi restituisce sempre lo stesso messaggio d'errore: "In questo momento la cartella non è disponibile...".

Come risolvere? Dove sbaglio?

E si, lo so, ho uno smartphone ridicolo. :D

Ultima modifica:
Si, è tra le combinazioni che ho inserito, ma il risultato è sempre lo stesso.

Volendo cercare il forum manualmente, in che sezione di Tapatalk lo posso trovare?

P.S. : non mi loggo con Tapatalk, è necessario?

Si, è tra le combinazioni che ho inserito, ma il risultato è sempre lo stesso.

Volendo cercare il forum manualmente, in che sezione di Tapatalk lo posso trovare?

P.S. : non mi loggo con Tapatalk, è necessario?

Sinceramente non saprei su quella versione, vediamo se qualcuno ti riesce ad aiutare

non mi loggo con Tapatalk, è necessario?
Fu detto giorni fa che ora sembra che bisogni loggarsi dapprima come utente Tapatalk (e quindi registrarsi gratuitamente al servizio Tapatalk) e poi da li cercare digital-forum.it e poi una volta trovato il forum loggarsi come utente digital-forum.it
Vedrai che risolverai in questo modo fidati. :)

Nuova versione disponibile per Android

Changelog v4.11.4
-A much better Forum Browser with unread indicators.
-Discussion Card is now fully customizable - it can hide the entire action bar and/or avatar to maximize screen space.
-Subscribed Sub-Forums and Discussions are now under the Subscribed Tab in the forum's Home screen.
-"Mark Read", "Show Unread Only", and "Unread Style" are now back.
-Profile tab is streamlined to show only the forum name.
-Feed now shows your Subscription Notification as well.

Evidentemente la versione per Windows Phone è differente da quella per Android. A seguito dell'aggiornamento e della pulizia cache e dati, appariva la login di tapatalk, senza possibilità di saltarla e quindi risultava impossibile accedere alla maschera di ricerca forum e inserire la login di digital-forum.

Aggiornato anch'io Tapatalk nel s.o. Android sicuramente sono stati risolti dei bug con la versione 4.11.4 ma nessuna modifica particolare per ora riscontrata.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Evidentemente la versione per Windows Phone è differente da quella per Android. A seguito dell'aggiornamento e della pulizia cache e dati, appariva la login di tapatalk, senza possibilità di saltarla e quindi risultava impossibile accedere alla maschera di ricerca forum e inserire la login di digital-forum.

Ho scritto dal mio Nokia ma parlavo di tapatalk per android che ho sul mio Tablet ;)

Indietro
Alto Basso