In Rilievo Discussione su Tapatalk

Oltre a confermare che pure io ora vedo i sottoscritti, comunico di aver risolto quest'altro problema
Io devo confermare il problema delle aree Non Letti e Cronologia (mi compare "nessun messaggio da caricare" o una cosa così). Mi succede sia col tab3 che con l'LG G3
Cancellando cache e dati va per 4 o 5 volte e poi di nuovo buio :(
In pratica quando metto nei sottoscritti "mostra solo non letti" mi dà cartella vuota in "non letti" e "cronologia". Appena tolgo la spunta tutto funziona a dovere. Non capisco il nesso ma l'importante é che vada :D

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Oltre a confermare che pure io ora vedo i sottoscritti, comunico di aver risolto quest'altro problema

In pratica quando metto nei sottoscritti "mostra solo non letti" mi dà cartella vuota in "non letti" e "cronologia". Appena tolgo la spunta tutto funziona a dovere. Non capisco il nesso ma l'importante é che vada :D

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
a me succedeva la stessa cosa con la lista Partecipati anzichè sottoscritti, ho tolto la spunta a "Mostra solo non letti" e sono riapparsi i messaggi delle liste Non Letti e Cronologia che erano sempre vuoti......mah misteri :D

Chiedo scusa. Partecipati pure io :D
E la cosa é assurda perché, in quanto "non letti" non capisco il contrasto. Bahh...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Chiedo scusa. Partecipati pure io :D
E la cosa é assurda perché, in quanto "non letti" non capisco il contrasto. Bahh...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ah ecco, infatti :D è un controsenso, ci deve essere qualcosa che va in conflitto.....boh

Ora c'è il simbolino sulla sinistra per citare più velocemente un messaggio. Ma la possibilità di eliminare un proprio messaggio quando la inseriscono?

Nuova versione per iOS
Vers 4.1.1.

Changelog • On-going bux fixes and improvement

In breve, rilasciato Fix che dovrebbe risolvere i ripetuti crash presenti nella vers. precedente.

Riscontro qualche problema di connessione da cellulare TIM. Vi risulta?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4

Ultima modifica:
Non riesco a entrare nel menù Cronologia, rimane in eterno in caricamento, idem se voglio entrare in Popolari. Funziona solo Subforum.

Nuova versione Tapatalk per Windows Phone

2.0.1.50

oppure la nuova

2015.617.2223.1679 sostituirà la precedente App

Aggiornamento per WP eseguito e cambio della denominazione, ora prende il nome di "Tapatalk Classic" :)

Nuova versione di Tapatalk disponibile per Android

Tapatalk v4.15.7 - Changelog:
- Forum home screen can be scrolled away with tab bar locked at the top. Enjoy!
Previous update:
- Classic subforums browser is back :)
- Slider now moved to left hand side
- Improve Push Notifications
- Many more bug fixing and under-the-hood improvement

Indietro
Alto Basso