In Rilievo Discussione su Tapatalk

La cache l'hai cancellata dall'app o dalle impostazioni del telefono?
Semmai proverei a cancellarla dalle impostazioni del telefono, visto che tra l'altro "semprejuve" ha confermato che non ha problemi.

Io non ho nessun problema.

Ma sei loggato anche su tapatalk oltre che sul forum?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Comunque secondo me le notifiche nella versione precedente erano piú reattive

Inviato dal mio Archos 45c Platinum utilizzando Tapatalk

Scusate, io non ci capisco più niente con questo cavolo de Tapatalk! Ma perché continuano a cambiare le cose???? Uffaaaaa

Non trovo più i Sottoscritti!
Per sbaglio, nell'area "di più" ho attivato solo i Popolari e ora non so come riandarci..

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Per aggiungere i menu in alto, almeno con il Samsung s4 mini, devi cliccare in basso a sinistra e appare un menu, clicca su personalizza e aggiungi il menu che preferisci. Non so con il telefono che hai tu a quale corrisponde il tasto che fa apparire il menu "impostazioni".

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Scusate, io non ci capisco più niente con questo cavolo de Tapatalk! Ma perché continuano a cambiare le cose???? Uffaaaaa

Non trovo più i Sottoscritti!
Per sbaglio, nell'area "di più" ho attivato solo i Popolari e ora non so come riandarci..

Se usi il widget per entrare nel forum, in alto ti appare la scritta Digital forum poi una campanella, e una busta e di seguito tre puntini in verticale. Clicca su quelli dove ti si aprirà una schermata. Vai su personalizza e da lì puoi attivare o disattivare le cose che ti interessano

Se usi il widget per entrare nel forum, in alto ti appare la scritta Digital forum poi una campanella, e una busta e di seguito tre puntini in verticale. Clicca su quelli dove ti si aprirà una schermata. Vai su personalizza e da lì puoi attivare o disattivare le cose che ti interessano
Ah ecco!!!!! Grazie!!!!!
Per nulla intuitivo..sempre peggio questo programma

Ma voi con Android le faccine le avete? Perché noi con iOS abbiamo punteggiatura e lettere dell'alfabeto :(

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ah bene, perché questa faccina sorridente :D ho sempre i due punti e la D maiuscola, ma anche questa ;) ho il punto e virgola e parentesi chiusa, mentre per altre vengono fuori, boh

Ah bene, perché questa faccina sorridente :D ho sempre i due punti e la D maiuscola, ma anche questa ;) ho il punto e virgola e parentesi chiusa, mentre per altre vengono fuori, boh

EDIT ora vengono fuori, questo cellulare si diverte a prendermi per il ciulo mi sa :D
EDIT 2 ora non è venuta fuori. Ci rinuncio. Scusatemi

Sarò de coccio, ma per me la pubblicità su tapatalk è un mistero. Va e viene come le pare..😑

È tutta l'app che subisce aggiornamenti in continuo. Capisco che non cambiare nulla per 10 anni non vada bene, sa di abbandonato....
Però questo sono troppo nevrotici...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso