semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
A me non da nessun problema adesso
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che errore ti da?
Succede su tutti i forum?
Se usi il widget per entrare nel forum, in alto ti appare la scritta Digital forum poi una campanella, e una busta e di seguito tre puntini in verticale. Clicca su quelli dove ti si aprirà una schermata. Vai su personalizza e da lì puoi attivare o disattivare le cose che ti interessanoScusate, io non ci capisco più niente con questo cavolo de Tapatalk! Ma perché continuano a cambiare le cose???? Uffaaaaa![]()
Non trovo più i Sottoscritti!
Per sbaglio, nell'area "di più" ho attivato solo i Popolari e ora non so come riandarci..![]()
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Ah ecco!!!!! Grazie!!!!!Se usi il widget per entrare nel forum, in alto ti appare la scritta Digital forum poi una campanella, e una busta e di seguito tre puntini in verticale. Clicca su quelli dove ti si aprirà una schermata. Vai su personalizza e da lì puoi attivare o disattivare le cose che ti interessano
Si ci sonoMa voi con Android le faccine le avete? Perché noi con iOS abbiamo punteggiatura e lettere dell'alfabeto![]()
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Si ci sono
Ah bene, perché questa faccina sorridenteho sempre i due punti e la D maiuscola, ma anche questa
ho il punto e virgola e parentesi chiusa, mentre per altre vengono fuori, boh
EDIT ora vengono fuori, questo cellulare si diverte a prendermi per il ciulo mi sa
EDIT 2 ora non è venuta fuori. Ci rinuncio. Scusatemi
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk