In Rilievo Discussione su Tapatalk

Adesso ho scritto due messaggi ma non mi compare la scritta sulla campanella ti è arrivato un messaggio privato da semprejuve
Boo..

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Nuova versione per iOS

Vers 5.6.1

d19fc57a7d0ac9311aa4b50657a11aff.jpg

Da Tapatalk

A me ancora compare. Non è fastidioso, ma vorrei sapere se è un bug o no.

Perché poi "1 nuovo messaggio privato? "

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Nuova versione di Tapatalk per iOS

Novità nella versione 5.6.1 per iOS

Bug fixes including photo sharing improvement

boh non capisco da dove è venuto fuori.....anche perchè non è comparso con una nuova versione.......è fastidioso quando entri e vedi che ci sono tante notifiche e invece sono i tuoi messaggi......

Come mai avete quasi tutti la versione plus ora :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Con l'ultimo aggiornamento di ieri per iOS non posso più modificare i messaggi! Quindi tutti gli errori grammaticali dovuti soprattutto al correttore automatico non si possono modificare. Qualcun altro con lo stesso problema? E che problema! Odio gli errori!

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Noooo. Spero che sia un errore, e che non lo estendano anche alle versioni android. Io spesso commetto errori, o modifico il post per integrarlo.

E io che speravo che mettessero la funzione "cancella post".

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Con l'ultimo aggiornamento di ieri per iOS non posso più modificare i messaggi! Quindi tutti gli errori grammaticali dovuti soprattutto al correttore automatico non si possono modificare. Qualcun altro con lo stesso problema? E che problema! Odio gli errori!

Dovrebbe essere un Bug, ma il tasto modifica c'è sempre.

Ah quindi ho capito male io... Non fa più modificare i post invece avevo capito che fosse scomparso il tasto modifica che invece c'è sempre, quindi a che cacchio serve a sto punto?? Booh che geniii
d572324172629af831e308b959008cfd.jpg

Da Tapatalk

Ho mandato la foto di cosa viene fuori se si cerca di modificare un messaggio

Sicuramente é un bug perché se avessero voluto togliere la funzione modifica avrebbero tolto proprio il pulsante

Indietro
Alto Basso