In Rilievo Discussione su Tapatalk

Non incominciamo altrimenti le disabilito io di default a tutti su tapatalk :)

Eh non sarebbe male come idea, o era una battuta?

Si potrebbe fare un sondaggio secco..

Nel tempo ho constatato che in moltissimi non sanno che si può disabilitare.
Che poi l'utilità di far sapere che si scrive da cellulare ripestto a tablet o desktop... qual'è? Che chi legge da cellulare non può votare eventuali sondaggi?

Io invece non capisco l'utilità di questo post. Ti da fastidio la firma? Pazienza ce ne faremo una ragione.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.2.5

Io invece non capisco l'utilità di questo post. Ti da fastidio la firma? Pazienza ce ne faremo una ragione.

Qui ognuno è libero di esporre in maniera civile i suoi pensieri, proposte, aiuti ecc..
Dimmi tu l'utilità di quella frase di tapatalk, quando esiste già una firma dove inserire i devices o quello che si vuole.

Secondo me i post dovrebbero essere il più chiaro possibili, e quella riga "sporca" solamente i post, e fà perder tempo gli utenti a leggerla inutilmente. Anche perchè tempo fà erano in pochi ad usare tapa, adesso sono in moltissimi.

Perchè dai forum si disabilitano le firme troppo lunghe, oppure le gif animate oppure le K oppure le immagini troppo grandi? Proprio per alleggerie e semplificare.

Abbiamo punti di vista differenti, condivisibili o no. Vediamo che ne pensavo tutti gli altri utenti che hanno la firma di Tapatalk di questa imposizione. Io ho già una firma sul forum, o hai da dire anche su quella?

Vediamo che ne pensavo tutti gli altri utenti che hanno la firma di Tapatalk di questa imposizione

La cosa normale sarebbe chiedere a chi non ce l'ha... visto che è la maggioranza di ogni forum.... non chiedere a chi la usa :eusa_naughty::D

E la tua seconda parte del post è totalmente fuori luogo, nonchè inutilmente provocatoria.

La cosa normale sarebbe chiedere a chi non ce l'ha... visto che è la maggioranza di ogni forum.... non chiedere a chi la usa :eusa_naughty::D

E la tua seconda parte del post è totalmente fuori luogo, nonchè inutilmente provocatoria.
Guarda che non necessariamente chi la usa lo fa per far sapere che cellulare ha, semplicemente non ne fa un problema. È come se non ci fosse.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Sinceramente se qualcuno usa la firma oppure no non mi da nessun fastidio. Io personalmente do importanza al post, non che cellulare usa. Questi penso che non dovrebbero essere problemi. Purtroppo c'é di peggio.. 😃

Capita anche a voi di trovare il numeretto (1) come se avete ricevuto un messaggio privato ma in realtà non è vero? (Android)

Propongo di allargare la discussione a mTalk, altro strumento simile, per Windows Mobile. Cambiando il titolo della discussione.

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile

Propongo di allargare la discussione a mTalk, altro strumento simile, per Windows Mobile. Cambiando il titolo della discussione.

mTalk per Windows 10 Mobile

Numero di versione: 1.1.11.0

Welcome to the new version of mTalk. I have prepared the following new features:
Bugfixes.
Small interface improvements.
Emojis (if the forum supports).
Italian language (Thanks Enrico Morelli!)
Small interface improvements.

https://www.microsoft.com/it-it/store/p/mtalk/9nblggh1zvs8

Non so se è ancora supportata, a leggere sul forum nokioteca

Lo uso abitualmente, se non ha aggiornamenti recenti può anche essere che non servano

Ultima modifica:
Lo uso abitualmente, se non ha aggiornamenti recenti può anche essere che non servano

Se leggi sul forum nokioteca, dove c'è una discussione e anche l'utente che l'ha tradotto in italiano, c'è scritto che lo sviluppatore non si vede da Giugno e non era più riuscito a contattarlo

Adesso Oltre alle pubblicità scritte, mi partono pure i video o solo audio su tapatalk
E poi ovviamente mi aumenta pure il consumo di internet quando sono in giro e per stopparlo il video clicco su stop, invece una volta mi è uscito l'audio e ho dovuto uscire da tapatalk per stopparlo

Indietro
Alto Basso