In Rilievo Discussione su Tapatalk

Che mi dite quindi può dipendere dal fatto che abbia una versione datata di Android la 4.1.2? E' proprio per questo motivo che non mi arrivano più aggiornamenti di nuove versioni di Tapatalk e quindi resto fermo alla 6.3.3, è così? :eusa_think:
Puó essere. Ricordo che possedevo uno smartphone con versione Android vecchiotta e gli aggiornamenti di Tapatalk mi sono arrivati finché la versione li supportava poi piú niente. Comunque non disperare, non ti sei perso granché. I nuovi aggiornamenti non hanno portato grandi novità. L'importante che la versione che hai funziona bene, anzi forse davano meno problemi quelle vecchie rispetto a quelle attuali. Ciao

Si, baranzoli, rimane fermo a quella versione, visto che la versione 6.4 richiede minimo android 4.2 ;)

Vedi mio post precedente ;)
Quindi anche il mio smartphone ci sta dentro per un pelo visto che ho la versione Android 4.2.2 jelly bean. Forse con le prossime versioni di Tapatalk non mi si aggiornerà piú nemmeno il mio

Qui i dettagli:

Tapatalk

Version: 6.4.0

Min: Android 4.2 (Jelly Bean MR1, API 17)
Target: Android 7.0 (Nougat, API 24)

12 gennaio 2017

- - - -

Version: 6.3.3

Min: Android 4.0.3 (Ice Cream Sandwich MR1, API 15)
Target: Android 6.0 (Marshmallow, API 23)

8 dicembre 2016

- - - -

Non è detto che comunque quelle versioni siano "morte", visto l'ampio utilizzo, potrebbero uscire dei fix di sicurezza, ad esempio una 6.3.4 .... senza ovviamente tutte le novità delle ultime versioni.

Ultima modifica:
Basta anche vedere l'evoluzione, i grafici dell'utilizzo delle varie versioni di android.

Esempio pratico, conviene tenere in vita un team di sviluppo per android 2.3.6, che viene utilizzato facciamo dal 2% dei possessori, invece che eliminarlo e concentrare le forze per sviluppare l'app per le versioni di android 4 e superiori utilizzato dall'altro 98%

E così via con il passare del tempo....

Come ho detto magari ci sarà qualche aggiornamento di sicurezza per le vecchie versioni (dipende anche dalla percentuale di utilizzo di quella versione), ma questo lo decide il team di sviluppo.

Forse sono le impostazioni di tapatalk o il tipo di foto, perché ho provato su un altro 3d e le foto le vedo. Se dovesse ricapitare, copio il link dei post.

infatti non capisco perchè non rilasciarle per versioni di android più datate...:doubt:

Lo sviluppo costa e ci vogliono risorse oltre al fatto che ad un certo punto non è possibile implementare nuove funzioni su sistemi vecchi per vari motivi sia di funzionamento che di sicurezza

Inoltre la % di uso di quelle versioni di Android sta calando velocemente.

Ormai Tapatalk sta diventando peggio di Facebook o Messenger, tremila aggiornamenti al mese...😕

Di solito questo avviene quando i team di sviluppo lavorano in maniera approssimativa.

Riscontro di nuovo problemi con le notifiche dopo l'aggiornamento. Non me ne arriva nemmeno mezza...

Aggiornato alla versione 6.4.10 ( Android ) version 6.4.6
-Fixed Unread not working properly.
-Fixed Some tabs not being displayed in the forum home screens.

Indietro
Alto Basso