Verificando un attimino la versione 6.4.0 richiede minimo android 4.2.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puó essere. Ricordo che possedevo uno smartphone con versione Android vecchiotta e gli aggiornamenti di Tapatalk mi sono arrivati finché la versione li supportava poi piú niente. Comunque non disperare, non ti sei perso granché. I nuovi aggiornamenti non hanno portato grandi novità. L'importante che la versione che hai funziona bene, anzi forse davano meno problemi quelle vecchie rispetto a quelle attuali. CiaoChe mi dite quindi può dipendere dal fatto che abbia una versione datata di Android la 4.1.2? E' proprio per questo motivo che non mi arrivano più aggiornamenti di nuove versioni di Tapatalk e quindi resto fermo alla 6.3.3, è così?![]()
Quindi anche il mio smartphone ci sta dentro per un pelo visto che ho la versione Android 4.2.2 jelly bean. Forse con le prossime versioni di Tapatalk non mi si aggiornerà piú nemmeno il mioSi, baranzoli, rimane fermo a quella versione, visto che la versione 6.4 richiede minimo android 4.2
Vedi mio post precedente![]()
infatti non capisco perchè non rilasciarle per versioni di android più datate...![]()
BoooArrivata oggi per me la versione 6.4.9![]()
Che diamine avranno cambiato?
Ormai Tapatalk sta diventando peggio di Facebook o Messenger, tremila aggiornamenti al mese...��