Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nuova versione di Tapatalk per iOS
Versione 8.8.2
- Bug fixes
La versione nuova di iOS, quando carico una foto, non mi mette più il link ma la foto stessa, quindi da IMG non posso più modificare in URL.
Devono sempre peggiorare le cose
aveva già segnalato questa cosa salvuccio https://www.digital-forum.it/showth...-su-Tapatalk&p=6473757&viewfull=1#post6473757
--Versione 8.8.0 per Android--
1. Improved push notification settings in system notifications.
2. Users can now check like/thank/dislike/award and kin history in one view.
3. Support avatar crop before uploading.
4. Giphy is now a free feature as well as image downloads.
5. Improved user experience in image downloads and shares.
6. Bug fixes
Qualche problema. Segna non lette delle discussioni già lette di questo forum. Succedeva anche un paio di mesi fa, ma poi si era sistemato. Non se sia un problema dell'app o qualche impostazione sul forum.--Versione 8.8.1 per Android--
1. Impostazioni migliorate per le notifiche push nelle notifiche di sistema.
2. Gli utenti possono ora visualizzare la cronologia di like / thank / dislike / award e kin in un'unica vista.
3. Supporta il ritaglio dell'avatar prima del caricamento.
4. Giphy è ora una funzione di download gratuito di immagini.
5. Esperienza utente migliorata durante il download e la condivisione di immagini.
6. Correzioni di bug
In italiano, come mai??![]()
Qualche problema. Segna non lette delle discussioni già lette di questo forum. Succedeva anche un paio di mesi fa, ma poi si era sistemato. Non se sia un problema dell'app o qualche impostazione sul forum.
Paolo come ti ho detto l'altra volta. Non dipende da "loro" ma dal tuo telefono che non permette di cambiare la suoneria dalle impostazioni di notifica. Adesso si cambia da lì e non da appHo visto che le notifiche sono più dettagliate, ma ho problemi di lentezza per aprire le discussioni a volte. Attendo poi che rimettano la possibilità di scegliere la suoneria di notifica, che hanno tolto non so perché.
Prova a mandare una email agli sviluppatori. Magari trovano una soluzione anche per il tuo telefono. Io un tentativo lo farei, tanto non ti costa nulla.Si l'ho capito questo, ma perché quando ho iniziato ad utilizzare tapatalk, c'era questa possibilità e poi l'hanno tolta? Io la suoneria di notifica la cambiavo li, o ricordo male?
Già mandata, mi hanno risposto che avrebbero esaminato la richiesta, ma non mi avrebbero assicurato l'implementazione della funzionalità.Prova a mandare una email agli sviluppatori. Magari trovano una soluzione anche per il tuo telefono. Io un tentativo lo farei, tanto non ti costa nulla.![]()
Purtroppo sembra non essersi risolto. Con la versione 8.7.4 andava bene. Boh.Provato a cancellare la cache dell'app?
Che telefono hai?Ho visto che le notifiche sono più dettagliate, ma ho problemi di lentezza per aprire le discussioni a volte. Attendo poi che rimettano la possibilità di scegliere la suoneria di notifica, che hanno tolto non so perché.