agesandros
Digital-Forum Master
Boh mezz'ora?Ma quanto è durato il down, realmente?
Io l'ho beccato intorno alle 11, e quando ho riprovato alle 13, funzionava.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boh mezz'ora?Ma quanto è durato il down, realmente?
Io l'ho beccato intorno alle 11, e quando ho riprovato alle 13, funzionava.
Durov dice di raggiungere il milardo di utenti entro2 anni.200milioni di utenti attivi al mese
https://twitter.com/telegram_it/status/977086084583706625
inoltre arrivati aggiornamenti per iOS e Android
https://telegram.org/blog/discover-stickers-and-more
![]()
Non sai quanta ne consoco di questa gente e quanto mi sale il nazismo quando sento dire questa frase...Durov dice di raggiungere il milardo di utenti entro2 anni.
Non ce la può fare. Ancora oggi senti gente Telegram? C a z z é Telegram!
Sì si per carità, io sono l'unico che ha tolto le precedenti app di categoria incluso WhatsApp ( che ho sempre reputato un app solo modaiola ed una ciofeca da sempre, se paragonata a Viber e altre app di allora, parlo del 2014) oggi per fortuna, sono riuscito a far passare chi mi interessa su Telegram e godo Delle caratteristiche intrinseche dell'app più flessibile del momento.Telegram cresce a dismisura (anche se al momento non è ancora paragonabile a WhatsApp) anche per via dei gruppi.
non penso sia questo un grave problema.tra le due ha il miglior criptaggio. Dopo che l' han menzionata pure le iene in un servizio , vedrete quanti della massa lo installeranno.
Cos'è questa funzione?La cosa che più mi piace di telegram è che c’è l’opzione dell’apertura della chat o col codice segreto o con l’impronta digitale. Così la gente si fa meno gli affari miei![]()
Puoi scegliere di entrare dentro Telegram inserendo un codice di sblocco o il touch id per gli smartphone che lo supportano.Cos'è questa funzione?
Potresti spiegarmi come fare?Puoi scegliere di entrare dentro Telegram inserendo un codice di sblocco o il touch id per gli smartphone che lo supportano.
Senza non si entra.
Non ricordo la procedura ma c'è da entrare nel menù sicurezza codice di bloccoPotresti spiegarmi come fare?
Ahhh ok ho capitoNon ricordo la procedura ma c'è da entrare nel menù sicurezza codice di blocco
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180324/8689e323f54a5d4dd0c32ad7bce51ebf.jpg
Puoi scegliere di entrare dentro Telegram inserendo un codice di sblocco o il touch id per gli smartphone che lo supportano.
Senza non si entra.
Io l'ho provato ma l'ho subito tolto perché ricevo giornalmente una media di 600 notifiche ed ogni 2x3 dovevo inserire un codice per visualizzare
La cosa che più mi piace di telegram è che c’è l’opzione dell’apertura della chat o col codice segreto o con l’impronta digitale. Così la gente si fa meno gli affari miei![]()
beh ma scusa , ti prendono il tuo telefono e lo controllano?
non penso sia questo un grave problema.
La gente in questi casi è quella che per curiosità installa per vedere chi c'è della rubrica, dopo che ha visto che ne ha 4 di fila, disinstalla alla velocità della luce senza neanche intuire perché e per come Telegram Sia Stata menzionata da una radio piuttosto che un programma TV come le iene.(apro una parentesi per la categoria, sicuramente hanno un influenza stratosferica ma molti hanno dimostrato di non avere il benché minimo discernimento a riguardo, fermandosi solo a offrire un contatto diretto con WhatsApp perché è quello più diffuso e infischiandosene di privacy da entrambe le parti, per esempio immagino una radio come deejay o RTL che potrebbe aprire una finestra Telegram e con un semplice canale arrivare a tutti facendo interagire la gente senza che nessuno veda il proprio numero di telefono, anche chi l'ha visto offre un servizio WhatsApp per le segnalazioni , idem Barbara durso a pomeriggio 5)
Cmq troppo forte il messaggio che arriva a tutti targato Telegram news dove cè una disamina( una frecciatina alla concorrenza neanche tanto velata) di durov sul come Telegram abbia raggiunto i 200 milioni di utenti mensili, peccato sia in inglese ma si intuisce il contenuto molto bene!