Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nemmeno io. Forse è un down temporaneo. Appena acceso lo smartphone. Vediamo che dice il webNon riesco a connettermi. Da Wi-Fi e nemmeno da LTE
Pare non essere l'account di durov ufficiale.
C'hai ragione ?? allora se è il solito problema tecnico inizia a presentarsi troppo spessoPare non essere l'account di durov ufficiale.
Nel 2016 o forse 15 avevano dato colpa a line app concorrente, Degli attacchi DDoS. Boh...a qualcuno rode assai la politica trasparente di telegramhttps://twitter.com/club8music/status/990432853635710976?s=19
Durov scrive surriscaldamento e soprattutto attacco DDoS ... (A qualcuno da fastidio evidentemente sta app)
Un attacco DDoS è analogo a un gruppo di persone che affollano la porta d' ingresso o il cancello di un negozio o di un' azienda.Scusate l'ignoranza, che roba è DDoS?
Il fatto che si stia protraendo per le lunghe fa pensare ad un attacco effettivamente.C'hai ragione ?? allora se è il solito problema tecnico inizia a presentarsi troppo spesso
Mi sembra strano. Non ha il bacino d'utenza di whatsapp....Un attacco DDoS è analogo a un gruppo di persone che affollano la porta d' ingresso o il cancello di un negozio o di un' azienda.
In pratica mandano in pappa i server con un sovraffollamento come se ci fossero miliardi di utenti connessi in un infrastruttura pensata a contenerne milioni.
Era già successo nel 2015 e si è risolto dopo un po'
Già qualcosa di strano ci sarà sicuramenteIl fatto che si stia protraendo per le lunghe fa pensare ad un attacco effettivamente.
In generale risolvono in poche ore al Massimo 2 ma 8 ore è già troppa roba per un app così che viene usata anche da comuni, regioni ecc per diffondere contenuti.
Boh. Attendiamo le parole del capo su Twitter
WhatsApp quando erano milioni e non miliardi andava down anche peggio dell attuale telegram con 200 e rotti milioni.Mi sembra strano. Non ha il bacino d'utenza di whatsapp....
Non sarà un boicottaggio da parte di qualcuno?
Io non l'ho mai neanche usato ho sempre usato o Viber ( terribile) o telegram da 4 anni.Non mi facciano tornare a whatsapp dopo due anni........![]()
Domani devo andare fuori regione per qualche giorno e gli sms mi costano.
La cornetta verde mi ha dato tanti problemi in passato, ragion per cui le ho preferito telegram, e l'ho fatto installare ai famigliari apposta per me, ma sono l'unico fra loro a non usare anche w.app.Io non l'ho mai neanche usato ho sempre usato o Viber ( terribile) o telegram da 4 anni.
Tranquilli che già nella giornata di Oggi avranno risolto.
Nemmeno io. Forse è un down temporaneo. Appena acceso lo smartphone. Vediamo che dice il web
Eh sì, è out da ore
https://www.hdblog.it/2018/04/29/telegram-down-italia-disservizi-problemi/
Ma che stanno combinando?