landtools
Digital-Forum Platinum Master
Ciao, Paolo!Quest' adattatore è con il modem che ti manda la Tim? Il pc fisso è nella stessa sala in cui ho il telefono.
allora collegalo con il cavo ethernet... non hai bisogno di wi-fi o altro...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, Paolo!Quest' adattatore è con il modem che ti manda la Tim? Il pc fisso è nella stessa sala in cui ho il telefono.
Un utente gentilissimo mi ha detto che per usufruire della ADSL di casa da un pc fisso che non ha il Wi-Fi posso usare una chiavetta USB per il Wi-Fi. Quindi ne devo comprare una nuova? Non si può utilizzare la chiavetta Wind che attualmente uso per navigare? Stiamo parlando di 2 cose diverse, giusto?
Se la distanza è breve e il cavo non da fastidio. Sarebbe meglio in modalità ethernet. Comunque stiamo andando Ot, queste tematiche sono piu da room "pc e Windows".allora collegalo con il cavo ethernet... non hai bisogno di wi-fi o altro...
allora collegalo con il cavo ethernet... non hai bisogno di wi-fi o altro...
Se la distanza è breve e il cavo non da fastidio. Sarebbe meglio in modalità ethernet. Comunque stiamo andando Ot, queste tematiche sono piu da room "pc e Windows".
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.6
La mia chiavetta è una Huawei E173. Dici che funzionerebbe?Credo la chiavetta wind vada bene lo stesso... La chiavetta Vodafone ad esempio è anche Wifi e mi ci collego tranquillamente al modem di casa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
comprati le powerline e' la cosa piu' semplice . Attacchi le due spine alla corrente e navighi senza wifi acceso e con segnale costante
io uso queste http://www.amazon.it/Powerline-cope...5010976&sr=1-1&keywords=powerline+tp+link+500
Con il wi-fi c'è una leggera perdita di velocità. È sicuramente meglio il collegamento diretto con il cavo, ma se non puoi utilizza senza problemi la chiavetta usb-wi fi.Come segnale, meglio il cavo ethernet o l' adattatore?
Dato che stiamo parlado di velocità italiane, se non sono lontanissimi router e utilizzante, non cè alcuna perdita di velocità
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok, grazie, Stefano. E se usassi il cavo ethernet, dove andrebbe inserito? Questa è una foto del retro del mio pc:
![]()
nella presa con i 3 computerini.... pero ora basta con gli OT!!
Quella vicina agli ingressi USB? Ok, scusate ancora, e grazie.
Inizio O.T.La mia chiavetta è una Huawei E173. Dici che funzionerebbe?
Da adesso torniamo in tema![]()
Non lo so. Io ho indicato che entro 90 giorni attiverò la domiciliazione bancaria. Nel riepilogo dell'ordine, appariva: costo mensile 39 euro, costo di attivazione 39 euro. Che significa mi hanno tolto 78 euro? Da dove?
Si. Ma te li addebiteranno in una delle prossime fatture.