• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Nuovo costicchia, su amazon adesso lo hanno a 194€, io all'epoca lo presi sempre su amazon ma usato in condizioni accettabili intorno agli 80€ , ma era praticamente nuovo, forse mai usato.
Ha pure la possibilità di connettere i telefoni? Io sto usando il TIM HUB, quello nero della Tecnicolor fornitomi a pagamento rateale dall'operatore.
 
Ha pure la possibilità di connettere i telefoni? Io sto usando il TIM HUB, quello nero della Tecnicolor fornitomi a pagamento rateale dall'operatore.
Si ha pure la possibilità di connettere i telefoni, solo che la procedura di installazione se non sei molto pratico è un po difficoltosa dato che non essendo quello della tim bisogna settarlo, ma se spulci in rete vi sono guide che ti mostrano come fare.
Io comunque ho una FTTC con download 140 e upload 40.
 
Ultima modifica:
Nuovo costicchia, su amazon adesso lo hanno a 194€, io all'epoca lo presi sempre su amazon ma usato in condizioni accettabili intorno agli 80€ , ma era praticamente nuovo, forse mai usato.
su eBay si trova a 134 euro in su....spedizione inclusa.
 
Mai acquistato su ebay, per certi aquisti mi fido solo di Amazon o di catene tipo mediaworld o unieuro per intenderci.
Se trovi problemi e ne ho letti tantissimi su Amazon...ci sono anche la, quello che lo vende in Italia ha un profilo buono e feed ok per quell'articolo, ne ha venduti altri, 60 euro in meno non sono pochi, poi c'è sempre la protezione acquisti di eBay.
 
Ieri sera sul tardi (ore 00.20) mentre navigavo in Internet, mi sono accorto che improvvisamente non si collegava più a nessun sito. Dopo circa 1-2 minuti controllando il modem (quello della Tecnicolor fornitomi dall’operatore) aveva il led power acceso rosso fisso ed il led web rosso lampeggiante. Provo a riavviare il modem, ma senza successo, il problema perdurava, quindi anche vista l’ora sono andato a dormire. Il problema è rientrato da solo dopo circa un ora.
Non è la prima volta che succede, già in passato è accaduto, ma quando avevo l’adsl ed in parte l’FTTC dovuti forse al fatto che il doppino in rame era vecchio. La cosa strana – però – è un altra: queste cadute di connessione accadono sempre praticamente alla stessa ora, ossia verso le 00.30. Da cosa potrebbe dipendere? Mi pare strano possa essere un guasto semplicemente perché si verifica sempre alla medesima ora (un po’ come se un’auto lasciasse a piedi sempre nella stessa via).
Non ho aperto alcuna segnalazione guasti all’assistenza clienti TIM non è operativa la sera-notte, e stamattina tutto funzionava quindi sarebbe stato inutile.
Appena successo anche a me proprio poco fa alle 0.20.
Un paio di minuti di disconnessione e poi tutto rientrato. Me ne sono accorto perché stavo guardando una trasmissione su now...
 
Non saprei, più che altro ho l’impressione che ci siano delle disconnessioni programmate. O magari qualche aggiornamento forzato del tim hub+
Forse nel modem è impostata qualche disconnessione automatica in quell'orario?
 
Buongiorno, dopo il down di instagram della settimana passata ho problemi ad aprire post e storie cosa che non si verifica con vodafone...pareri,grazie e buon pranzo
 
Mi è arrivata la fattura di Marzo, ho visto una novità, nonostante la mia modalità di pagamento è domiciliazione bancaria, mi hanno allegato un bollettino "Pago PA" nel caso la domiciliazione non dovesse andare a buon fine, come sono attenti e premurosi quelli della TIM su queste cose. :doubt:
 
Indietro
Alto Basso