In Rilievo Discussione su Tim

salve a tutti;vorrei sapere se c'è modo di recuperare i numeri memorizzati in rubrica in una sim Tim. Li ho ho cancellati per errore. Grazie anticipatamente.

Se erano memorizzati sulla Sim la vedo durissima recuperarli, anzi penso non si possa fare nulla. Non hai copie di backup dei numeri sulla memoria del telefono?

( per un amico ) Per fare la disdetta dell'attivazione della linea va bene utilizzare il modulo di recesso entro in 14 giorni? Anche se sono già passati i 14gg però la linea non è stata attivata.

Avendi la linea fissa TIM Internet senza limiti, sto pensando di attivare due SIM con l'opzione Internet 4GB a 5€/mese cadauna per due tablet. C'è qualcuno che lo ha fatto? Oltre al costo dell'opzione, ci sono altri costi occulti?

Inviato dal mio Samsung TAB S2

Avendi la linea fissa TIM Internet senza limiti, sto pensando di attivare due SIM con l'opzione Internet 4GB a 5€/mese cadauna per due tablet. C'è qualcuno che lo ha fatto? Oltre al costo dell'opzione, ci sono altri costi occulti?

Io l'avevo attivata, poi ho tolto il fisso e quindi è decaduta :D

Non so se si riescono ad attivare 2 schede sul proprio numero, comunque funzionava cosi.

La scheda è una ricaricabile con 5€ di credito, quindi quando vai in un centro TIM paghi 5€, poi ogni mese ti trovi 5€ dell'opzione nella bolletta telefonica (a me ci hanno messo qualche bolletta per l'addebito e per qualche mese è arrivata una bolletta con 5€ da pagare), nessuna altra spesa.

Io l'avevo attivata, poi ho tolto il fisso e quindi è decaduta :D

Non so se si riescono ad attivare 2 schede sul proprio numero, comunque funzionava cosi.

La scheda è una ricaricabile con 5€ di credito, quindi quando vai in un centro TIM paghi 5€, poi ogni mese ti trovi 5€ dell'opzione nella bolletta telefonica (a me ci hanno messo qualche bolletta per l'addebito e per qualche mese è arrivata una bolletta con 5€ da pagare), nessuna altra spesa.
Grazie

Inviato dal mio Galaxy S6

Ho appena telefonato al 119...ha risposto una ragazza gentilissima, il servizio attivato senza richiesta è stato disattivato, tutti i servizi a contenuto sono stati bloccati (sms barring) e rimborso totale effettuato :D

Anche via Twitter (Giulia), in poche ore. Blocco sms per contenuti a consumo e rimborso effettuato +7€

Inviato dal mio Samsung TAB S2

io sono 13 mesi che ne ho una... niente paura, sono solo 5 euro al mese e 4 GB

Così mi ha detto una ragazza dwl centro TIM. Chiederò da un'altra parte.

Inviato dal mio Galaxy S6

che fregatura l'app Timreading Audiobook... ho attivato una promo per una settimana gratuita e non riconosce la sim. E non è un problema solo mio: tutti ma proprio tutti nelle recensioni reclamano lo stesso problema! Ma la Tim prima di rilasciare le app non le prova?

Io e mio cugino siamo passati a TIM YOUNG XL POWER. Abbiamo pagato 20€ al corriere così suddivisi: 15€ di credito e 5€ di attivazione.
Del credito viene scalato 8€ come prima mensilità e quindi sarebbero dovuti rimanere sulle due sim 7 €.
Invece io mi ritrovo con 4,25 € e mio cugino con 3€.
Né da app né su sito nessuna indicazione di addebiti "strani" né tantomeno avvisi via SMS su questi addebiti.
Che fare? Ho segnalato via Twitter, ma si può ottenere il rimborso.
E come chiedere il blocco dei servizi digitali a pagamento, il cosiddetto barring?
Ho dato fiducia a TIM dopo tempo, ma questa mancanza di trasparenza mi sta facendo incavolare non poco.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso