In Rilievo Discussione su Tim

C'è scritto nei profili delle app MyTIM Mobile.

Premetto che non ho Android, e l'app TIM di winphone è scandalosa, non menziona il roaming, ma non fa testo

Su MyTim la possibilità di utilizzo in roaming viene menzionata solo sulle telefonate, per la mia offerta (super special steel), e, per i dati viene scritto "traffico naz. su APN wap".

Sul sito TIM ho provato a cercare, ma non ho trovato niente.

Sul web la notizia del roaming viene data perchè presente sulla app:

tim-roaming-europa-gratis.png

Roaming-_UE-_TIM-264x470.jpg

Ma, se viene confermata per telefonate e SMS, non vedo nelle schermate che confermano l'utilizzo in roaming per il pacchetto dati.

EDIT: adesso ho letto nella seconda schermata la possibilità di utilizzo, sarebbe da capire se è su tutte le offerte o è discriminante l'offerta.

Nell'ultima immagine che hai postato, se leggi tra le info sotto c'è scritto ... 2GB di Internet 4G da Smartphone (traffico naz e da UE).

Premetto che non ho Android, e l'app TIM di winphone è scandalosa, non menziona il roaming, ma non fa testo

Su MyTim la possibilità di utilizzo in roaming viene menzionata solo sulle telefonate, per la mia offerta (super special steel), e, per i dati viene scritto "traffico naz. su APN wap".

Sul sito TIM ho provato a cercare, ma non ho trovato niente.

Sul web la notizia del roaming viene data perchè presente sulla app:

tim-roaming-europa-gratis.png

Roaming-_UE-_TIM-264x470.jpg

Ma, se viene confermata per telefonate e SMS, non vedo nelle schermate che confermano l'utilizzo in roaming per il pacchetto dati.

EDIT: adesso ho letto nella seconda schermata la possibilità di utilizzo, sarebbe da capire se è su tutte le offerte o è discriminante l'offerta.

Ho installato l'app MyTIM sul tablet Android.

Dalla app conferma quello che leggo nel sito MyTIM, ovvero telefonate e SMS "mobili e fissi nazionali e da UE" mentre per i 3Gb di internet conferma la dicitura "traffico nazionale su rete wap".
Tariffa "Tim super special steel".

Chiamato il 119. Anche se riportato su myTim entrerà in vigore dal 15 giugno. Ho chiamato perché domani vado in Spagna . Quindi attenzione

Quindi, se non hanno ancora attivato il roaming, attendiamo la comunicazione ufficiale.

Se TUTTI i pacchetti dati sono utilizzabili anche all'estero no problem, altrimenti prendo in considerazione il cambio di gestore, Coopvoce ha una tariffa simile, con solo 1Gb di dati, a 5€ utilizzabili anche all'estero.

In molti dall'estero stanno segnalando che il roaming incluso nelle soglie è già attivo e funzionante.

Va comunque attivata l'opzione roaming nel menù del telefono quando si va all'estero

Con l'aggiornamento operatore 28.3 di TIM viene abilitato il VoLTE anche su dispositivi Apple

Indietro
Alto Basso