In Rilievo Discussione su Tim

Cr92, Dico sempre se non si è soddisfatti di un servizio c'è una soluzione: si chiama disdetta.

Leggo solo post di lamentele e frecciatine da parte tua, e non solo verso tim.

Quindi direi di chiudere qui il discorso.

Grazie.

Però mai fare di ogni erba un fascio. Io sono ripassato a TIM dopo essere stato a Wind. E mi trovo bene. Copertura 4g+, rispetto alla H+, di Wind. Vodafone non pervenuta, o con poca copertura nella mia zona, 3 come Wind. Se un gestore non mi soddisfa più cambio, ma non mi lamento.
Il problema non è la rete che non prende... Il problema è la rete satura...
Hai provato a fare gli Speedtest?
Anche io avevo 4G+... Peccato però che stava comunque con una velocità da 3G (non superava mai i 6/7 mega)

Io sono passato da Tim a Fastweb quasi un anno fa per il mobile. Sul fisso sono già tre anni che utilizzo FW. Mi trovo benissimo.... Provincia di Varese/Busto Arsizio

Tim ha una copertura imbarazzante... 3G/H+ che non supera i 2 mega, 4G che a stento raggiunge i 7/8 mega...
Meno male la modifica unilaterale del contratto.. Sono uscito dopo 40 giorni senza penali invece di vincolo 30 mesi...
Vodafone 3G/H+ sempre superiore ai 10 mega, 4G che supera quasi sempre i 50 picchi superiori a 100...

Contattato più volte il servizio tecnico mi ha confermato che sono dati buoni ed in linea con l'offerta.
Se si supera il mega sia in uploading che downloading non aprono segnalazioni
Confermo anch'io

Nuova versione MyTimMobile => 4.3.6

- Grazie per aver scelto di usare MyTIM Mobile. Gli aggiornamenti periodici migliorano l’affidabilità dell’app e risolvono alcuni
bug. Da oggi avrai la possibilità di accedere alla community “We TIM”!

stamattina sono andato al centro tim per cambiare la mia promozione, volevo fare la tim young senza limiti easy con addebito bancario a 10€ al mese ma mi hanno detto che però dovevo avere una carta di credito e non di debito, quindi ho optato per la tim young senza limiti a 13€ al mese, al che mi hanno chiesto la bellezza di 9€ per il cambio tariffa, questi stanno fuori di testa!!! incredibile come un cliente tim da sempre non possa cambiare il piano tariffario gratuitamente

stamattina sono andato al centro tim per cambiare la mia promozione, volevo fare la tim young senza limiti easy con addebito bancario a 10€ al mese ma mi hanno detto che però dovevo avere una carta di credito e non di debito, quindi ho optato per la tim young senza limiti a 13€ al mese, al che mi hanno chiesto la bellezza di 9€ per il cambio tariffa, questi stanno fuori di testa!!! incredibile come un cliente tim da sempre non possa cambiare il piano tariffario gratuitamente

Cambia negozio.

Dal sito riporta che è possibile con addebito bancario, non solo con carta di credito.

https://www.tim.it/offerte/mobile/voce-e-internet/tim-young-senza-limiti-easy

Se qualcosa non è cambiato, solo i negozi diretti tim hanno la possibilità di addebito diretto in conto corrente.

anche io avevo letto così, ma mi ha spiegato che sulla carta deve esserci scritto pago bancomat, io ho una carta circuito mastercard con iban e tutto e secondo lui non andava bene...

Se è una carta con iban, non è legata al conto corrente bancario.. Ma all'ibam della carta stessa..

2,90 euro per avere social e chat senza consumare giga , quando vodafone te li mette gratis nella promozione ( qualsiasi tu attivi )

Politiche commerciali.

Tra l'altro Vodafone è l'unica che fa pagare il thetering, quindi...

Chi è che paga il tethering?
Basta aggiungere una stringa e cancellare l’account web ed hai il tethering gratis anche con Vodafone...

Indietro
Alto Basso