Paolo1969
Digital-Forum Friend
Bella roba. No grazieI clienti Tim Connect che non possono attivare la Fibra, possono attivare la versione con la linea analogica e ADSL fino a 20/1 Mbps aggiungendo 2 euro al mese in più.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bella roba. No grazieI clienti Tim Connect che non possono attivare la Fibra, possono attivare la versione con la linea analogica e ADSL fino a 20/1 Mbps aggiungendo 2 euro al mese in più.
Bella roba. No grazie
Anche io, e per adesso rimango al mio attuale gestore. Ritornerò a TIM, quando mi farà spendere la stessa cifra, e senza costi nascosti o obbligati.Concordo con te, Paolo.
Parlo da ex cliente TIM fisso, migrato con altro operatore. Stesso servizio spendendendo di meno.
Tim 100%: ulteriori dettagli e come attivare la nuova promo convergente mobile-fisso che regala 5 Giga al mese di Internet 4GTim 100%: in regalo ogni mese 5 Giga in 4G per chi dispone di una linea fissa e mobile
https://www.mondomobileweb.it/95947...-per-chi-dispone-di-una-linea-fissa-e-mobile/
Concordo con te, Paolo.
Parlo da ex cliente TIM fisso, migrato con altro operatore. Stesso servizio spendendendo di meno.
se sei in ULL potrei darti ragione....
Tim 100%: ulteriori dettagli e come attivare la nuova promo convergente mobile-fisso che regala 5 Giga al mese di Internet 4G
https://www.mondomobileweb.it/96519...sso-che-regala-5-giga-al-mese-di-internet-4g/
Sei un cliente 100%TIM e vuoi ricevere in regalo 5GB ogni mese?
Ti basta:
avere un'offerta dati mobile e una linea fissa TIM attive.
avere il servizio TIM Ricarica Automatica o attivarlo qui
5 GIGA per clienti 100% TIM
La Promozione è gratuita e i contenuti si rinnovano ogni mese.
Offerta attivabile su una sola linea ricaricabile, con offerta dati attiva, se hai una linea fissa TIM a te intestata.
Puoi utilizzare i tuoi Giga per navigare in Italia e nei Paesi UE. Puoi usufruire della promozione se hai credito sulla TIM Card.
Se hai TIM Smart Mobile, è possibile aderire alla promozione anche in assenza di TIM Ricarica Automatica.
Se disattivi la linea fissa o il servizio TIM Ricarica Automatica o l’offerta dati attiva sulla tua linea mobile, i 5 Giga vengono cessati automaticamente e la promozione si disattiva.
Puoi verificare l’avvenuta attivazione nella sezione MyTIM Mobile del sito TIM, sull’APP MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 409161.
I 5 Giga hanno priorità di utilizzo rispetto ai Giga di altre offerte dati attive sulla linea. All’esaurimento di tutti i Giga disponibili sulla tua linea, la navigazione si interrompe fino alla successiva disponibilità.
https://www.tim.it/ricarica-automatica?sc_cid=Campagne-SMS_CRM-TIM_Ricarica automatica
100% TIM con fisso e mobile 5 Giga in regalo ogni mese
Dettagli
Dettaglio offerta
La Promozione è gratuita e i contenuti si rinnovano ogni mese.
Offerta attivabile su una sola linea ricaricabile, con offerta dati attiva, se hai una linea fissa TIM a te intestata.
Puoi utilizzare i tuoi Giga per navigare in Italia e nei Paesi UE. Puoi usufruire della promozione se hai credito sulla TIM Card.
Se hai TIM Smart Mobile, è possibile aderire alla promozione anche in assenza di TIM Ricarica Automatica.
Se disattivi la linea fissa o il servizio TIM Ricarica Automatica o l’offerta dati attiva sulla tua linea mobile, i 5 Giga vengono cessati automaticamente e la promozione si disattiva.
Puoi verificare l’avvenuta attivazione nella sezione MyTIM Mobile del sito TIM , sull’APP MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 409161.
I 5 Giga hanno priorità di utilizzo rispetto ai Giga di altre offerte dati attive sulla linea. All’esaurimento di tutti i Giga disponibili sulla tua linea, la navigazione si interrompe fino alla successiva disponibilità.
Come posso conoscere la quantità e la scadenza dei MB residui ogni mese?
Puoi verificare i contenuti e la scadenza:
accedendo alla sezione MyTIM Mobile di questo sito;
chiamando il numero gratuito 40916.
Cosa accade alla promo in caso di cessazione della linea di casa TIM?
In questo caso, la promozione 5 Giga viene disattivata.
Cosa accade alla promo in caso di cessazione del Servizio TIM Ricarica Automatica o dell’offerta dati attiva sulla linea?
In questo caso, la promozione 5 Giga viene disattivata.
Sono un cliente TIM Smart Mobile, devo attivare il servizio TIM Ricarica Automatica per avere la promozione 5 Giga?
No, con TIM Smart Mobile puoi attivare i 5 Giga anche senza il servizio TIM Ricarica Automatica.
Posso aderire alla promozione 5 Giga se non sono io l’intestatario della linea di casa TIM?
No, l’intestatario della linea fissa e mobile TIM deve essere lo stesso.
E’ possibile usare lo stesso numero di casa TIM per aderire alla promozione su più numeri mobili?
No, puoi attivare i 5 Giga su una sola linea mobile, utilizzando il tuo numero di casa TIM.
Posso aderire alla promozione 5 Giga se richiedo contestualmente anche l’attivazione della linea fissa TIM?
È possibile attivare la promozione 5 Giga appena la tua linea fissa TIM risulta attiva.
L’attivazione dell’offerta ed i successivi rinnovi prorogano la durata della TIM Card?
No, l’attivazione ed i successivi rinnovi dell’offerta non determinano la proroga della durata della TIM Card di 13 mesi decorrenti dalla data in cui avviene l’attivazione o il rinnovo, tenendo presente che nel corso del tredicesimo mese il servizio funzionerà solo per la ricezione delle chiamate e dei messaggi. La TIM Card, infatti, ha una durata di 12 mesi (+1 per il solo traffico entrante) decorrenti (a) dalla sua attivazione, oppure (b) dall'ultima operazione di ricarica, oppure (c) da altro evento commerciale, di vendita o post-vendita, esplicitamente richiesto dal cliente, gratuito od a pagamento, o che comunque determina oneri a suo carico (secondo quanto previsto dalle relative condizioni di offerta).
io l'ho fatta con il 119.Ma l'attivazione si può fare solo tramite punto vendita tim? Il 119 non me l ha attivata.
L’offerta è attivabile, su richiesta del cliente, presso i Negozi TIM aderenti all’iniziativa, il Customer Care (Servizio Clienti 119, Chat del Servizio Clienti, Assistenza Social), e mediante campagne personalizzate per chi ha lasciato il consenso commerciale.Ma l'attivazione si può fare solo tramite punto vendita tim? Il 119 non me l ha attivata.
Esatto quello!!!! Non è un modo per fare capire ai mal intenzionati che quella persona in quel momento è fuori casa? Va detta una cosa: con la fibra è compreso il costo del servizio ma non necessariamente il costo del trasferimento. Se si ha un contratto con lo scatto alla risposta si paga quello, come fosse una telefonata. Mi è stato spiegato dall'operatrice del 187 alla quale avevo espressamente posto la domanda. Nel mio caso le chiamate sono totalmente gratuite, quindi non pago nulla per il trasferimento.Trasferimento di Chiamata
Descrizione
Il servizio Trasferimento di Chiamata trasferisce le telefonate in arrivo dal tuo numero a un telefono da te scelto (fisso o mobile) quando non puoi rispondere o sei impegnato in un'altra conversazione.
La persona che ti chiama ascolterà il messaggio qui riprodotto
Attivazione
Dopo aver richiesto il Trasferimento di Chiamata al Servizio Clienti 187:
per attivare il servizio : digita * 2 1 * + numero telefonico destinazione + #
per disattivare il servizio : digita # 2 1 #
Interrogazione
per controllare se il servizio è attivo oppure no : digita * # 2 1 #
Per informazioni commerciali e ulteriori dettagli clicca qui
Ad ogni modo pur avendo attiva una utenza mobile con dati, una fissa e autoricarica continuano a rifiutare l'attivazione con una scusa sempre diversa. Uno scandaloL’offerta è attivabile, su richiesta del cliente, presso i Negozi TIM aderenti all’iniziativa, il Customer Care (Servizio Clienti 119, Chat del Servizio Clienti, Assistenza Social), e mediante campagne personalizzate per chi ha lasciato il consenso commerciale.
@TIM4UGiulia
@TIM4UAlessio
@TIM4UStefano