In Rilievo Discussione su Tim

Si ritorna a far pagare un po' la Super Internet. E dire che io l'ho la Super Internet Plus inclusa con TIM SMART CASA. La troppa fretta non mi ha fatto pensare al fatto che potevo richiedere più avanti la TIM CONNECT a € 29,90/mese con modem in comodato d'uso gratis o a limite senza modem al posto dell'offerta attiva dal 9 marzo scorso a € 34,90/4 settimane per 4 anni con modem incluso, poi € 32,50/mese. Purtroppo io in ULL sono coperto solo da TIM.
 
Tim 100%: in regalo ogni mese 5 Giga in 4G per chi dispone di una linea fissa e mobile

https://www.mondomobileweb.it/95947...-per-chi-dispone-di-una-linea-fissa-e-mobile/
Tim 100%: ulteriori dettagli e come attivare la nuova promo convergente mobile-fisso che regala 5 Giga al mese di Internet 4G

https://www.mondomobileweb.it/96519...sso-che-regala-5-giga-al-mese-di-internet-4g/

Sei un cliente 100%TIM e vuoi ricevere in regalo 5GB ogni mese?

Ti basta:

avere un'offerta dati mobile e una linea fissa TIM attive.

avere il servizio TIM Ricarica Automatica o attivarlo qui


5 GIGA per clienti 100% TIM

La Promozione è gratuita e i contenuti si rinnovano ogni mese.
Offerta attivabile su una sola linea ricaricabile, con offerta dati attiva, se hai una linea fissa TIM a te intestata.
Puoi utilizzare i tuoi Giga per navigare in Italia e nei Paesi UE. Puoi usufruire della promozione se hai credito sulla TIM Card.
Se hai TIM Smart Mobile, è possibile aderire alla promozione anche in assenza di TIM Ricarica Automatica.
Se disattivi la linea fissa o il servizio TIM Ricarica Automatica o l’offerta dati attiva sulla tua linea mobile, i 5 Giga vengono cessati automaticamente e la promozione si disattiva.
Puoi verificare l’avvenuta attivazione nella sezione MyTIM Mobile del sito TIM, sull’APP MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 409161.
I 5 Giga hanno priorità di utilizzo rispetto ai Giga di altre offerte dati attive sulla linea. All’esaurimento di tutti i Giga disponibili sulla tua linea, la navigazione si interrompe fino alla successiva disponibilità.

https://www.tim.it/ricarica-automatica?sc_cid=Campagne-SMS_CRM-TIM_Ricarica automatica
 
Ultima modifica:
Tim 100%: ulteriori dettagli e come attivare la nuova promo convergente mobile-fisso che regala 5 Giga al mese di Internet 4G

https://www.mondomobileweb.it/96519...sso-che-regala-5-giga-al-mese-di-internet-4g/

Sei un cliente 100%TIM e vuoi ricevere in regalo 5GB ogni mese?

Ti basta:

avere un'offerta dati mobile e una linea fissa TIM attive.

avere il servizio TIM Ricarica Automatica o attivarlo qui


5 GIGA per clienti 100% TIM

La Promozione è gratuita e i contenuti si rinnovano ogni mese.
Offerta attivabile su una sola linea ricaricabile, con offerta dati attiva, se hai una linea fissa TIM a te intestata.
Puoi utilizzare i tuoi Giga per navigare in Italia e nei Paesi UE. Puoi usufruire della promozione se hai credito sulla TIM Card.
Se hai TIM Smart Mobile, è possibile aderire alla promozione anche in assenza di TIM Ricarica Automatica.
Se disattivi la linea fissa o il servizio TIM Ricarica Automatica o l’offerta dati attiva sulla tua linea mobile, i 5 Giga vengono cessati automaticamente e la promozione si disattiva.
Puoi verificare l’avvenuta attivazione nella sezione MyTIM Mobile del sito TIM, sull’APP MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 409161.
I 5 Giga hanno priorità di utilizzo rispetto ai Giga di altre offerte dati attive sulla linea. All’esaurimento di tutti i Giga disponibili sulla tua linea, la navigazione si interrompe fino alla successiva disponibilità.

https://www.tim.it/ricarica-automatica?sc_cid=Campagne-SMS_CRM-TIM_Ricarica automatica

100% TIM con fisso e mobile 5 Giga in regalo ogni mese

Dettagli

Dettaglio offerta

La Promozione è gratuita e i contenuti si rinnovano ogni mese.
Offerta attivabile su una sola linea ricaricabile, con offerta dati attiva, se hai una linea fissa TIM a te intestata.
Puoi utilizzare i tuoi Giga per navigare in Italia e nei Paesi UE. Puoi usufruire della promozione se hai credito sulla TIM Card.
Se hai TIM Smart Mobile, è possibile aderire alla promozione anche in assenza di TIM Ricarica Automatica.
Se disattivi la linea fissa o il servizio TIM Ricarica Automatica o l’offerta dati attiva sulla tua linea mobile, i 5 Giga vengono cessati automaticamente e la promozione si disattiva.
Puoi verificare l’avvenuta attivazione nella sezione MyTIM Mobile del sito TIM , sull’APP MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 409161.
I 5 Giga hanno priorità di utilizzo rispetto ai Giga di altre offerte dati attive sulla linea. All’esaurimento di tutti i Giga disponibili sulla tua linea, la navigazione si interrompe fino alla successiva disponibilità.

Come posso conoscere la quantità e la scadenza dei MB residui ogni mese?

Puoi verificare i contenuti e la scadenza:

accedendo alla sezione MyTIM Mobile di questo sito;
chiamando il numero gratuito 40916.

Cosa accade alla promo in caso di cessazione della linea di casa TIM?

In questo caso, la promozione 5 Giga viene disattivata.

Cosa accade alla promo in caso di cessazione del Servizio TIM Ricarica Automatica o dell’offerta dati attiva sulla linea?

In questo caso, la promozione 5 Giga viene disattivata.

Sono un cliente TIM Smart Mobile, devo attivare il servizio TIM Ricarica Automatica per avere la promozione 5 Giga?

No, con TIM Smart Mobile puoi attivare i 5 Giga anche senza il servizio TIM Ricarica Automatica.

Posso aderire alla promozione 5 Giga se non sono io l’intestatario della linea di casa TIM?

No, l’intestatario della linea fissa e mobile TIM deve essere lo stesso.

E’ possibile usare lo stesso numero di casa TIM per aderire alla promozione su più numeri mobili?

No, puoi attivare i 5 Giga su una sola linea mobile, utilizzando il tuo numero di casa TIM.

Posso aderire alla promozione 5 Giga se richiedo contestualmente anche l’attivazione della linea fissa TIM?

È possibile attivare la promozione 5 Giga appena la tua linea fissa TIM risulta attiva.

L’attivazione dell’offerta ed i successivi rinnovi prorogano la durata della TIM Card?

No, l’attivazione ed i successivi rinnovi dell’offerta non determinano la proroga della durata della TIM Card di 13 mesi decorrenti dalla data in cui avviene l’attivazione o il rinnovo, tenendo presente che nel corso del tredicesimo mese il servizio funzionerà solo per la ricezione delle chiamate e dei messaggi. La TIM Card, infatti, ha una durata di 12 mesi (+1 per il solo traffico entrante) decorrenti (a) dalla sua attivazione, oppure (b) dall'ultima operazione di ricarica, oppure (c) da altro evento commerciale, di vendita o post-vendita, esplicitamente richiesto dal cliente, gratuito od a pagamento, o che comunque determina oneri a suo carico (secondo quanto previsto dalle relative condizioni di offerta).
 
100% TIM con fisso e mobile 5 Giga in regalo ogni mese

Dettagli

Dettaglio offerta

La Promozione è gratuita e i contenuti si rinnovano ogni mese.
Offerta attivabile su una sola linea ricaricabile, con offerta dati attiva, se hai una linea fissa TIM a te intestata.
Puoi utilizzare i tuoi Giga per navigare in Italia e nei Paesi UE. Puoi usufruire della promozione se hai credito sulla TIM Card.
Se hai TIM Smart Mobile, è possibile aderire alla promozione anche in assenza di TIM Ricarica Automatica.
Se disattivi la linea fissa o il servizio TIM Ricarica Automatica o l’offerta dati attiva sulla tua linea mobile, i 5 Giga vengono cessati automaticamente e la promozione si disattiva.
Puoi verificare l’avvenuta attivazione nella sezione MyTIM Mobile del sito TIM , sull’APP MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 409161.
I 5 Giga hanno priorità di utilizzo rispetto ai Giga di altre offerte dati attive sulla linea. All’esaurimento di tutti i Giga disponibili sulla tua linea, la navigazione si interrompe fino alla successiva disponibilità.

Come posso conoscere la quantità e la scadenza dei MB residui ogni mese?

Puoi verificare i contenuti e la scadenza:

accedendo alla sezione MyTIM Mobile di questo sito;
chiamando il numero gratuito 40916.

Cosa accade alla promo in caso di cessazione della linea di casa TIM?

In questo caso, la promozione 5 Giga viene disattivata.

Cosa accade alla promo in caso di cessazione del Servizio TIM Ricarica Automatica o dell’offerta dati attiva sulla linea?

In questo caso, la promozione 5 Giga viene disattivata.

Sono un cliente TIM Smart Mobile, devo attivare il servizio TIM Ricarica Automatica per avere la promozione 5 Giga?

No, con TIM Smart Mobile puoi attivare i 5 Giga anche senza il servizio TIM Ricarica Automatica.

Posso aderire alla promozione 5 Giga se non sono io l’intestatario della linea di casa TIM?

No, l’intestatario della linea fissa e mobile TIM deve essere lo stesso.

E’ possibile usare lo stesso numero di casa TIM per aderire alla promozione su più numeri mobili?

No, puoi attivare i 5 Giga su una sola linea mobile, utilizzando il tuo numero di casa TIM.

Posso aderire alla promozione 5 Giga se richiedo contestualmente anche l’attivazione della linea fissa TIM?

È possibile attivare la promozione 5 Giga appena la tua linea fissa TIM risulta attiva.

L’attivazione dell’offerta ed i successivi rinnovi prorogano la durata della TIM Card?

No, l’attivazione ed i successivi rinnovi dell’offerta non determinano la proroga della durata della TIM Card di 13 mesi decorrenti dalla data in cui avviene l’attivazione o il rinnovo, tenendo presente che nel corso del tredicesimo mese il servizio funzionerà solo per la ricezione delle chiamate e dei messaggi. La TIM Card, infatti, ha una durata di 12 mesi (+1 per il solo traffico entrante) decorrenti (a) dalla sua attivazione, oppure (b) dall'ultima operazione di ricarica, oppure (c) da altro evento commerciale, di vendita o post-vendita, esplicitamente richiesto dal cliente, gratuito od a pagamento, o che comunque determina oneri a suo carico (secondo quanto previsto dalle relative condizioni di offerta).

è "per sempre"? grazie.
 
Ma l'attivazione si può fare solo tramite punto vendita tim? Il 119 non me l ha attivata.
L’offerta è attivabile, su richiesta del cliente, presso i Negozi TIM aderenti all’iniziativa, il Customer Care (Servizio Clienti 119, Chat del Servizio Clienti, Assistenza Social), e mediante campagne personalizzate per chi ha lasciato il consenso commerciale.

Twitter

@TIM4UGiulia

@TIM4UAlessio

@TIM4UStefano
 
Una curiosità: con le vecchie, ma ancora diffuse in gran parte delle nostre abitazioni, Telecom (ma presumo anche altri operatori) offrivano a pagamento il servizio di trasferimento di chiamata dal numero fisso verso un’altra numerazione (generalmente il cellulare). Il trasferimento si attivava digitando un codice sul telefono dal quale trasferire la chiamata…ed ecco la mia domanda: il telefono verso il quale si dirottava la chiamata emetteva uno squilli per confermare l’avvenuta attivazione? Lo domando perché negli anni ’90 il mio ex (fortunatamente) vicino di casa, personaggio alquanto colorito per, ogni qualvolta trasferiva la chiamate verso il cellulare, si metteva ad imprecare verso il telefonino che squillava senza dargli tempo di rispondere.
Ricordo anche che chiamando un numero sul quale c’era il trasferimento di chiamata attivo un messaggio registrato informava dicendo che l’utente ha attivato il trasferimento di chiamata.
 
Trasferimento di Chiamata

Descrizione

Il servizio Trasferimento di Chiamata trasferisce le telefonate in arrivo dal tuo numero a un telefono da te scelto (fisso o mobile) quando non puoi rispondere o sei impegnato in un'altra conversazione.
La persona che ti chiama ascolterà il messaggio qui riprodotto

Attivazione

Dopo aver richiesto il Trasferimento di Chiamata al Servizio Clienti 187:

per attivare il servizio : digita * 2 1 * + numero telefonico destinazione + #
per disattivare il servizio : digita # 2 1 #
Interrogazione

per controllare se il servizio è attivo oppure no : digita * # 2 1 #
Per informazioni commerciali e ulteriori dettagli clicca qui
 
Ultima modifica:
Trasferimento di Chiamata

Descrizione

Il servizio Trasferimento di Chiamata trasferisce le telefonate in arrivo dal tuo numero a un telefono da te scelto (fisso o mobile) quando non puoi rispondere o sei impegnato in un'altra conversazione.
La persona che ti chiama ascolterà il messaggio qui riprodotto

Attivazione

Dopo aver richiesto il Trasferimento di Chiamata al Servizio Clienti 187:

per attivare il servizio : digita * 2 1 * + numero telefonico destinazione + #
per disattivare il servizio : digita # 2 1 #
Interrogazione

per controllare se il servizio è attivo oppure no : digita * # 2 1 #
Per informazioni commerciali e ulteriori dettagli clicca qui
Esatto quello!!!! Non è un modo per fare capire ai mal intenzionati che quella persona in quel momento è fuori casa? Va detta una cosa: con la fibra è compreso il costo del servizio ma non necessariamente il costo del trasferimento. Se si ha un contratto con lo scatto alla risposta si paga quello, come fosse una telefonata. Mi è stato spiegato dall'operatrice del 187 alla quale avevo espressamente posto la domanda. Nel mio caso le chiamate sono totalmente gratuite, quindi non pago nulla per il trasferimento.
 
scusate se ripeto, la 100 per cento è "per sempre", e fino a eventuale disdetta o della ricarica automatica o della linea fissa?
 
L’offerta è attivabile, su richiesta del cliente, presso i Negozi TIM aderenti all’iniziativa, il Customer Care (Servizio Clienti 119, Chat del Servizio Clienti, Assistenza Social), e mediante campagne personalizzate per chi ha lasciato il consenso commerciale.

Twitter

@TIM4UGiulia

@TIM4UAlessio

@TIM4UStefano
Ad ogni modo pur avendo attiva una utenza mobile con dati, una fissa e autoricarica continuano a rifiutare l'attivazione con una scusa sempre diversa. Uno scandalo
 
Indietro
Alto Basso