In Rilievo Discussione su Tim

Che già anche 150 euro per l'attivazione mi sembrano spropositati. O no?

Che già anche 150 euro per l'attivazione mi sembrano spropositati. O no?
Ni... Nel senso che se attivi da web con domiciliazione ci dovrebbe essere uno sconto di 10 euro mensili per un anno...
Di conseguenza alla fine l'attivazione è come se la pagassi 30 euro.. E ci stanno tutti dai, considerando il modem gratis..

Chi è riuscito ad attivare la promo tim smart fibra + con fibra 100 e/o 200 mega da 24.90 per 4 anni, ha avuto una buona dose di "fortuna" considerate le nuove proposte.

Parlando di TIM mobile oggi entrando su Facebook con telefonino mi si è attivato, senza volerlo e non so come, all'improvviso un servizio a pagamento di abbonamento, da una società sconosciuta, non richiesto, con immediato pagamento di 5 euro. Ho immediatamente disattivato il servizio e poi ho mandato un SMS al 119 per informarli. Dopo un'ora circa mi hanno riaccreditato i 5 euro. :)

Se puoi mettiti il barring per i servizi a sovrapprezzo, così da non ricapitarci un altra volta, sempre che non utilizzi gli alert delle banche o servizi simili ;)

Poco fa ho richiesto il passaggio del numero fisso aziendale e della SIM TIM aziendale verso Fastweb con Business Class+SIM con MOBILE BUSINESS 700 / 3GB, TIM mi sta spolpando.
Veramente ottimo!

Fastweb_ADSL_P.IVA_Mobile_Business_700-3_GB.jpg

Fine O.T.

Chi è riuscito ad attivare la promo tim smart fibra + con fibra 100 e/o 200 mega da 24.90 per 4 anni, ha avuto una buona dose di "fortuna" considerate le nuove proposte.

io l'avevo attivata poi per un problema di rid bancario ho dovuto chiudere e riaprire una linea nuova perche su fibra non si puo fare la voltura...

Sono 12 giorni che non funzionano ne il telefono fisso ne internet ho chiamato il 187 tutti i giorni ma il problema rimane!!!!

Sono 12 giorni che non funzionano ne il telefono fisso ne internet ho chiamato il 187 tutti i giorni ma il problema rimane!!!!
Mio zio per un problema simile è andato fuori della centrale ad aspettare i tecnici, gli hanno chiesto il numero, inserito nel tablet "ah lei ha una porta chiusa qui in centrale... Torni a casa e quando arriva sarà tutto funzionante"...
Nonostante chiamasse 2 volte al giorno con pratiche chiuse in 24 ore, ai tecnici di zona la notizia non era mai arrivata ;)

Oggi abbiamo trascorso la pasquetta a Bolsena, siamo stati benissimo, ma ho riscontrato che nonostante ci fosse segnale pieno e 4g+, ho avuto difficoltà nel navigare. Possibile che il ripetitore fosse saturo per i tanti turisti?

Oggi abbiamo trascorso la pasquetta a Bolsena, siamo stati benissimo, ma ho riscontrato che nonostante ci fosse segnale pieno e 4g+, ho avuto difficoltà nel navigare. Possibile che il ripetitore fosse saturo per i tanti turisti?
Possible invece che non mi leggete mai? :D
A Bolsena è così, estate ed inverno.
Stando a Tim invece è tutto regolare e non riscontrano anomalie...
Chiunque ho sentito, è fuggito, me compreso. Contenti loro ;)

Scusami Stefano91 hai ragione, però ho pensato subito a te, visto che sei della zona. Allora che ne pensi? Gli altri miei amici hanno altri gestori e non hanno avuto problemi.

Scusami Stefano91 hai ragione, però ho pensato subito a te, visto che sei della zona. Allora che ne pensi? Gli altri miei amici hanno altri gestori e non hanno avuto problemi.
Penso che ci siano seri problemi, e neanche legati alla saturazione dato che la cella è raggiunta proprio da fibra...
Ho fatto aprire 3 segnalazioni, tutte chiuse e la risposta sincera dell'operatore è stata "se su rete mobile si raggiunge anche solo il mega, non interverranno mai. Questo te lo dico da amico. Regolati tu di conseguenza"...
Meno male le fatture 4 settimane che mi hanno permesso di togliere Tim nonostante il vincolo di 30 mesi...
PS tu sei stato all'aperto immagino. Ti lascio solo immaginare come è la copertura indoor.
Con Vodafone 4G ho 70-80 mega stabili, mia madre con 3 sui 30-40

Indietro
Alto Basso