e9355
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 23 Novembre 2002
- Messaggi
- 32.691
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però le offerte più convenienti sono sempre quelle per chi proviene da virtuali o Iliad.....i big (Vodafone, Wind e H3G, insieme aTim) non si ostacolano tra di loro.......e chi vuol capire....capisca.....
Ma la play 50 unlimited non è un'offerta di H3G?? Lo store fisico della 3 nella mia zona è molto riluttante ad attivare offerte ricaricabili con addebito da credito residuo....spingono molto con le offerte con addebito da c/c o da carta di credito....Sì, in linea di massima è così. La PLAY 50 Unlimited però online è attivabile da tutti e senza obbligo di MNP.
Anche se disattivi il trasferimento di chiamata se chiami la segreteria paghi. Per disattivare i servizi VAS puoi anche scrivere tramite la chat MyTIM, poi ti arriverà la risposta dell'avvenuta disattivazione sempre tramite chat.Ciao, di recente sono passato a Tim, oltre a cambiare il profilo TIM Base e Chat con TIM Base New, si devono disattivare i seguenti servizi a pagamento:
=> Giga di scorta
=> Ti ho cercato
=> Segreteria telefonica (tramite ##002#)
=> Blocco servizi a pagamento (anche tramite SMS al 119 "Inserimento numero in blacklist per servizi non forniti da TIM")
Come devo fare per sapere se è stato attivato il blocco dei servizi a pagamento?
Avete novità sui disservizi del profilo base TIM Facile? Parlare con il 119 è inutile, visto che non sono a conoscenza del problema. Che fare?
Se non risolvono cambio gestore, per poi ritornare eventualmente a TIM, mi trovo bene, ma come assistenza non ci siamo.Non ho info al riguardo, comunque quello con Tim Facile è un bel casino
Se non risolvono cambio gestore, per poi ritornare eventualmente a TIM, mi trovo bene, ma come assistenza non ci siamo.
Per il blocco dei servizi a pagamento devi chiamare il 119 che è il servizio clienti e parlare con un operatore, ti dico fin da subito di armarti di molta pazienza.
Anche se disattivi il trasferimento di chiamata se chiami la segreteria paghi. Per disattivare i servizi VAS puoi anche scrivere tramite la chat MyTIM, poi ti arriverà la risposta dell'avvenuta disattivazione sempre tramite chat.
Impossibilità di utilizzare il 40916, e il sito. Internet, per vedere le informazioni relativamente al credito residuo e ricaricare.Che problemi hai ora esattamente?
Grazie, come devo fare per sapere se è stato attivato il blocco dei servizi a pagamento?
E'possibile controllare da App MyTim o dal portale Tim?
Impossibilità di utilizzare il 40916, e il sito. Internet, per vedere le informazioni relativamente al credito residuo e ricaricare.
Non so cosa sia successo, ma mi chiedo: danno la possibilità di cambiare profilo base, e poi lo tolgono quando hanno visto che ci sono problemi. E chi lo ha attivato? Boh.Ah cavolo, ho sentito di problemi anche con l'home banking
Non so cosa sia successo, ma mi chiedo: danno la possibilità di cambiare profilo base, e poi lo tolgono quando hanno visto che ci sono problemi. E chi lo ha attivato? Boh.![]()