L'ont va alimentato o la riceve dalla centrale?
Avrai l'Ont integrato nel Modem/Router e la borchia non avrà bisogno dell'alimentazione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ont va alimentato o la riceve dalla centrale?
Io avevo un repeater Wi-Fi ma era poco efficiente, allora decisi di comprare un Powerline e ho risolto, ha due uscite Ethernet ed è anche Wi-Fi, alla fine come se ricreasse un altro modem in un altro punto della casa, funziona però solo su un contatore, perché se ad esempio giù hai un contatore e sopra ne hai un altro, al 99% il Powerline non funziona.
Anche io sono messo come te, al piano interrato funzionava e al primo no, dovrò riprovare.Ci ho pensato pure io al powerline ma una cosa mi lascia perplesso: i contatori è uno solo...ma i salvavita sono due indipendenti. Questo potrebbe essere un problema per il powerline?
Direi di si.Impostando lo stesso nome di rete e la medesima password, posso evitarmi la rottura di reimpostare le password a tutto ciò che ho connesso al wifi?
Nei movimenti questi addebiti non sono per nulla segnalati.Non appare nel dettaglio del traffico degli SMS inviati? Devi chiamare per capire? Mo sembra strano. Comunque si, attenzione che si pagano le notifiche degli SMS inviati.![]()
E non va bene. Ogni addebito deve essere giustificato, o no?Nei movimenti questi addebiti non sono per nulla segnalati.
Ovviamente sì.E non va bene. Ogni addebito deve essere giustificato, o no?
Però hai dovuto chiamare/rivolgerti all'assistenza. Ci mancava pure che non rimborsassero.Ovviamente sì.
Infatti loro mi hanno comunque rimborsato subito.
Se un giorno dovessi decidere per la migrazione verso altro operatore, non sarà più necessario che il tecnico venga a tirare nuovamente la fibra ma verrà fatto tutti in centrale?
Dipende quale PTE hai nel seminterrato, Fibercop o anche Openfiber?
Nel vano contatori del mio palazzo ci sono sia il ROE di flash fiber che quello dI Open Fiber.Allora se sarai coperto e ipoteticamente sceglierai un Operatore sotto Openfiber, dovrebbero tirare un nuovo cavo.
Sempre che non raggiungano davvero l'accordo sulla "fantomatica" rete unica.
Ma si parla di qualcosa nel futuro.![]()
Infatti avevo scritto dovrebbero.dovrebbero tirare un nuovo cavo...
In poche parole entri nel Roe dell'Azienda rivale e oltre a collegarti, sfrutti anche un loro cavo per entrare in casa dell'Utente.Hanno solo passato un cavo(circa 3 metri) dal RoE di open fiber a quello di flash fiber nel quale hanno fatto il collegamento con un giuntino per fibra.
In poche parole entri nel Roe dell'Azienda rivale e oltre a collegarti, sfrutti anche un loro cavo per entrare in casa dell'Utente.![]()
Puoi pagare a rate o, in base alla data di attivazione, restituire il modem senza dover pagare le rate. La garanzia la hai fino all'ultima rata.