Perfetto...grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cioè non ti hanno nemmeno messo la borchia passiva al muro?I tecnici sc***** li dovevo beccare io? Non mi hanno messo la borchia ma il cavo fibra va diretto al modem (a loro dire perché non previsto...mah), poi se ne sono andati senza che la linea fissa funzionasse, a loro dire si era guastato il cordless, poi hanno detto di chiamare il 187 per fare disattivere il trasferimento chiamata (ma che cavolo c'entra), mollandomi col telefono muto...con il 187 al cellulare per risolvere il problema. L'operatrice 187 ha detto che lei non ci poteva fare nulla...infatti ho risolto io...ricollegando i telefoni come prima e tutto funzionava.
Valuto la segnalazione a TIM.
Ti tocca chiamare il 187 per farti mandare degli altri "Tecnici" per fare un lavoro a norma di legge.I tecnici sc***** li dovevo beccare io? Non mi hanno messo la borchia ma il cavo fibra va diretto al modem
A volte usano anche la colla a caldo per fissare la borchia.la borchia passiva che in ogni caso sono obbligati a tassellare a muro
Complimenti a quei cervelloniA volte usano anche la colla a caldo per fissare la borchia.
Sarei s****ato anche io però onestamente
Sapevi che oggi arrivassero i tecnici, dalle 15 in poi tra l’altro e stacchi il telefono???
Un po’ di rispetto anche per chi lavora.. non è lago cliene tutto deve essere sempre dovuto
Un po’ come la notte di stanotte che vengo svegliato per 2 consulenze da pronto soccorso in piena notte perché non avevano nessuno che li accompagnasse alla visita prevista in ambulatorio il giorno dopo… altro che s****ato..
Speed test con nuova linea FTTH
![]()
sei collegato in wifi 5 o 6 ?
Hai pubblicato la stessa uguale identica immagine di oggi pomeriggioEcco lo speedtest collegato con cavo Lan, usando l'app e non il browser