Sapete più o meno le tempistiche per effettuare un subentro tra familiari?
Ho inviato ieri sera la richiesta tramite MyTIM ma non ho ricevuto nessuna mail ancora..
chi lo sa...non c'è indicata una tempistica ed eventuali costi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sapete più o meno le tempistiche per effettuare un subentro tra familiari?
Ho inviato ieri sera la richiesta tramite MyTIM ma non ho ricevuto nessuna mail ancora..
chi lo sa...non c'è indicata una tempistica ed eventuali costi?
Anteprima importo nuova fattura qui
Sì, loggati prima sul nuovo sito, poi il link è relativo a quello del vecchio sito. A due mie amici che pagano col bollettino esce, io che pago con addebito in conto, per ora, non c'è nulla.
Sì, loggati prima sul nuovo sito, poi il link è relativo a quello del vecchio sito. A due mie amici che pagano col bollettino esce, a me, che pago con addebito in conto, per ora non c'è nulla.
Quel link e' generico sul vecchio sito per i pagamenti P@GONLINE per fatture con bollettino...ma non possiamo vedere le tue bollette ecc.
Dove lo hai trovato ?c'è modo di cambiare email su TIM per il fisso? non trovo l'opzione, solo per la password. PS: l'ho trovato dove...ma era sul 'nuovo' sito, sul vecchio non era possibile.
Dove lo hai trovato ?
Mi sembra di ricordare che devi eliminare l'account esistente e fare una nuova registrazione...
Non necessariamente devono coinciderePS: si certo cambio email di TIM.
Non necessariamente devono coincidere
Io uso una email per l'account di accesso al MyTIM e uso un' altra email per il recapito fatture
Uso solo quello da PC, dunque non sapevo di 2 diverse.
PDF via mail ... e' scritto soprale fatture le ricevi su PDF con mail o via posta cartacea?
Io uso una email per l'account di accesso al MyTIM e uso un' altra email per il recapito fatture