In Rilievo Discussione su Tim

Sapete più o meno le tempistiche per effettuare un subentro tra familiari?
Ho inviato ieri sera la richiesta tramite MyTIM ma non ho ricevuto nessuna mail ancora..

TIM, come attivare i 100 Giga gratis per 3 mesi proposti per la chiusura di TIMMUSIC

Modifica contrattuale: per le mutate condizioni di mercato, a partire dal 1/7/2023 il servizio di streaming musicale TIMMUSIC, incluso nella tua offerta non sarà più disponibile. Recesso senza penali né costi, mantenendo eventuali rateizzazioni, su tim.it, via PEC o nei negozi TIM, entro il 31/7/2023. Maggiori info on.tim.it/modifica-timmusic. Per limitare il disagio arrecato, ti offriamo la possibilità di avere gratuitamente 100 Giga aggiuntivi, da utilizzare entro 3 mesi. I giga sono fruibili in Italia e in Europa e, alla scadenza dei 3 mesi, si disattivano automaticamente. Per richiedere i 100 Giga vai su on.tim.it/100giga-x-3mesi entro il 31/7/2023.

Fonte: MondoMobileWeb

Porta un Amico in TIM fisso: fino a 60 euro di bonus per già clienti e sconti per i nuovi

TIM ha lanciato in questi giorni una nuova iniziativa del tipo Porta un Amico, questa volta dedicata ai clienti di rete fissa, con cui i già clienti possono ottenere fino a 60 euro di bonus in fattura invitando gli amici a passare alla rete fissa TIM, mentre questi ultimi avranno fino a 6 euro al mese di sconto sull’offerta sottoscritta.

Tali clienti, ad eccezione di coloro che hanno attiva un’offerta “solo Voce” oppure “Voce con ADSL offerta da TIM”, potranno beneficiare di un bonus per ogni amico portato (fino ad un massimo di tre) e a condizione dell’avvenuta attivazione della linea.

Fonte: MondoMobileWeb

Sì, loggati prima sul nuovo sito, poi il link è relativo a quello del vecchio sito. A due mie amici che pagano col bollettino esce, a me, che pago con addebito in conto, per ora non c'è nulla.

Sì, loggati prima sul nuovo sito, poi il link è relativo a quello del vecchio sito. A due mie amici che pagano col bollettino esce, io che pago con addebito in conto, per ora, non c'è nulla.

ma non possiamo vedere le tue bollette ecc. puoi solo fare foto/screen dello schermo e hostarle da qualche parte.

Sì, loggati prima sul nuovo sito, poi il link è relativo a quello del vecchio sito. A due mie amici che pagano col bollettino esce, a me, che pago con addebito in conto, per ora non c'è nulla.

c'è modo di cambiare email su TIM per il fisso? non trovo l'opzione, solo per la password. PS: l'ho trovato dove...ma era sul 'nuovo' sito, sul vecchio non era possibile.

Ultima modifica:
già pagata con domiciliazione...scaduta 8 giorni fa quella di maggio, quasi 37 euro da 34 erano.

c'è modo di cambiare email su TIM per il fisso? non trovo l'opzione, solo per la password. PS: l'ho trovato dove...ma era sul 'nuovo' sito, sul vecchio non era possibile.
Dove lo hai trovato ? :eusa_think:
Mi sembra di ricordare che devi eliminare l'account esistente e fare una nuova registrazione...

Ma tu ti riferivi al Recapito fatture - indirizzo email
pensavo ti riferivi alla mail di accesso al MyTIM... :) :icon_rolleyes:

per il numero civico/indirizzo -> 187

l'accesso a mytim lo faccio dal PC, li dal nuovo sito TIM qualche opzione in più c'è per fortuna...PS: si certo cambio email di TIM.

Ultima modifica:
Uso solo quello da PC, dunque non sapevo di 2 diverse.
:eusa_think:
Io non parlo dell' app MyTIM ma dell' accesso al sito TIM da PC o cel che sia
con mail di accesso + pw
questa mail la puoi modificare facendo una nuova registrazione
quella per ricevere le fatture la puoi modificare dai Linea -> Gestisci -> Tuoi dati -> Recapito fatture
poi possono essere identiche o meno...

Indietro
Alto Basso