No dall’app vedo le chiamate perse e quelle che hanno lasciato un messaggio.
Volendo posso far arrivare i messaggi in e-mail.
da quale app? ma se sono chiamate perse che ti arriva in email?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No dall’app vedo le chiamate perse e quelle che hanno lasciato un messaggio.
Volendo posso far arrivare i messaggi in e-mail.
da quale app? ma se sono chiamate perse che ti arriva in email?
//uploads.tapatalk-cdn.com/20231123/8fb7132337e8e15fe175069e90911858.jpg
Questa è l’app che da accesso al router.
Dal Wifi di casa e da remoto.
In e-mail mi arrivano i messaggi lasciati in segreteria, si evita di ascoltarle telefonicamente e si può farle cancellare una volta inviate in e-mail, in modo che il modem resta pulito.
dunque li vedi anche il numero chiamante.
Esatto.
Io pensavo che il “chi è” fosse incluso, ma la mia offerta non lo prevede, come non prevede il modem ne le chiamate illimitate.
Anche io nella offerta che avevo sottoscritto anni fa, pensavo che il "chi è" fosse incluso, pensavo fosse un servizio naturalmente presente, come avviene per il mobile... non che avesse addirittura un nome commerciale e da pagare a parte... Ci si accorge che non c'è solo quando ti arrivano le prime telefonate...![]()
Io ho riscontrato problemi (assenza totale di connessione), con FTTC Tim, intorno alle 15 e il tutto si è risolto nel giro di 10/15 minuti.
Io ho riscontrato problemi (assenza totale di connessione), con FTTC Tim, intorno alle 15 e il tutto si è risolto nel giro di 10/15 minuti.
Edit: Nuova interruzione alle 17:09 e connessione nuovamente ripristinata due minuti fa.
Non saprei perchè non ho nessun numero mobile con Tim ma sicuramente ci sarà qualche cosa che non va, dal momento che come ho scritto prima, ho riscontrato ben due interruzioni (seppur brevi), su FTTC Tim.Io non riesco ne a chiamare ne a ricevere telefonate con lo smartphone, con un altro numero tim funziona.
Al 119 mi hanno detto che stanno arrivando segnalazioni e che è un problema nazionale, mi hanno anche provato a riconfigurare la rete, ma senza esito.
Ho chiamato 3 volte e mi hanno confermato che ci sono problemi.
Ho anche provato a spegnere il telefono e a chiamarmi, ma si chiude subito la connessione invece di dire che l'utente non è raggiungibile
Sembra che interessi alcune numerazioni
Ancora niente, non partono le chiamate ne si ricevono.
Tocca aspettare, che due .....
Io lo utilizzo molto per chiamare.
C’è sempre la possibilità di chiamare tramite whatsapp, so che non è proprio pulita come chiamata ma poi non è neanche così malaccio
Si infatti ho chiamato Vianello_85 cosi
Comunque sono in aumento le segnalazioni
https://downdetector.it/problemi/tim/
Il 119 ora ti dice che c'è troppo traffico e non passa l'operatore.
La prima volta che mi capita questo problema.