e9355
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 23 Novembre 2002
- Messaggi
- 32.882
A me no, forse ci vuole ancora tempo, sono 7 mesi che ho lasciato TIM. Se volessi rientrare non è possibile perché online esce:Solo come curiosità, sul MyTIM vecchio la mia linea risulta correttamente cessata:
![]()
Mentre sul MyTIM fisso nuovo, no:
![]()
Database disallineati comunque, indipendentemente dal frontend. Alé!![]()
"Per verificare la tecnologia e la velocita' disponibile al tuo indirizzo contatta un nostro consulente TIM".
A me di solito esce sempre in ritardo rispetto a quelle che controllo, io pago con SDD, a prescindere se pagano col bollettino o con SSD, a due che pagano con SDD l'ultima fattura è uscita. Comunque, col fisso, per quanto riguarda un mio amico, è in ritardo anche Vodafone.Penso ci sia qualche ritardo per alcuni
Io sono sempre TIM, ma l'ultima fattura presente è quella di Gennaio pagata a inizio Febbraio
Quella di Febbraio non è ancora presente, ho appena controllato sia dall'area clienti Tim che dall'app My TIM