Al momento non è passata neanche una settimana.....mi sembra prematuroHa perfettamente senso invece. Il disservizio si chiama “ritardo nell’attivazione”.
Dopo un mese dalla prima telefonata allora sì.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al momento non è passata neanche una settimana.....mi sembra prematuroHa perfettamente senso invece. Il disservizio si chiama “ritardo nell’attivazione”.
Cioè, cambio offerta? Quanto pagherai compreso l'aumento?Non ho ancora dato nessuna disdetta , ne cambiato operatore
Sto solo aspettando l'attivazione di un nuovo contratto
Il conciliaweb adesso non ha alcun senso....
Grazie per le utili indicazioniCioè, cambio offerta? Quanto pagherai compreso l'aumento?
Scrivi in chat su facebook o all'assistenza Angie e chiedi quali offerte sono disponibili sul tuo numero. Se veramente ti possono fare l'upgrade della Fibra senza aumenti penso che tramite chat lo faranno.
Dopo che ti hanno risposto sui costi di un'eventuale offerta proposta chiedi quanto ti fanno per l'offerta TIM Per TE Casa.
![]()
TIM
TIM. 2 447 058 J’aime · 11 046 en parlent · 1 742 personnes étaient ici. TIM, la forza delle connessioni.www.facebook.com
Assistenza Fisso
mytim.tim.it
![]()
Offerta Premium Per TE
Pagina generica per push senza prezzi ne dettagli caratteristiche offertawww.tim.it
Penso sia inutile dirti se c'è un'offerta per te qui
vetrina
mytim.tim.it
Hai controllato se c'è traccia della tua pratica a questi link?
Da web
Profilo>Documenti.
Stato Richieste>Elenco richieste https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/elenco_richieste
Tracking https://eshop.tim.it/tracking-ordini/?sessionID=&channel=MYTIMWEB&serviceNumber=
Da app
Vedi se c'è qualcosa, Assistenza>i Vai al Tracking>Attivazioni e Disattivazioni oppure vedi anche Reclami.
Quanto andrai a pagare? A quei link non è uscito nulla?Grazie per le utili indicazioni
Adesso però aspetto ancora per vedere l'evolversi della situazione . Provo a dare un minimo di credito a quelli del 187.....
All'interno del mio user in MyTIM non c'è ancora nulla riguardo la pratica aperta dal 187Quanto andrai a pagare? A quei link non è uscito nulla?
Quanto pagheresti con l'aumento?All'interno del mio user in MyTIM non c'è ancora nulla riguardo la pratica aperta dal 187
Nella sezione "Offerte per te" non ce ne sono se non quelle di Tim Vision
Da quanto mi ha detto l'operatore del 187 25,90 euro dagli attuali 37,80 . Passando dalla fibra 1,0 giga a quella 2,5Quanto pagheresti con l'aumento?
Basta fare MNP, risolto il problema.Questi sono completamente fuori di testa.
Si, ma che senso ha? Mi aumenti, ma non mi aumenti... Boh!Si può anche rifiutare e si mantiene la stessa offerta allo stesso prezzo con 2GB in più
Nel mucchio parecchi li prendono dando il 5G ultra o 50 GB in più.Si, ma che senso ha? Mi aumenti, ma non mi aumenti... Boh!
Chiedi alla chat facebook o Angie se hanno in gestione la tua pratica, meglio ancora se ti danno il numero di pratica.Da quanto mi ha detto l'operatore del 187 25,90 euro dagli attuali 37,80 . Passando dalla fibra 1,0 giga a quella 2,5
Se non tocco nulla l'aumento previsto per Aprile mi porterebbe invece a oltre 40 euro
La mia linea risulta cessata dall08 febbraio e l'area clienti è ancora accessibile, ma il database non è più sincronizzato con la realtà (la linea l' risulta ancora attiva).Il giusto serebbe mantenere l'area clienti attiva fino alla data di pagamento dell'ultima fattura, comunque un altro modo per vedere le fatture ricevute a proprio none, è tramite il sito di ag. entrate collegandosi tramite spid.
Io ho Tim unica con giga illimitati in 5g a 0€ mese in totale pago 22.90€ meseio l'anno scorso tramite facebook ero riuscito a risparmiare circa 10€ adesso pago 35/mese me dentro c'è anche la tim unica di 10€/mese che mi da chiamate illimitate e giga illimitati in 5g.
ottima tariffaIo ho Tim unica con giga illimitati in 5g a 0€ mese in totale pago 22.90€ mese