In Rilievo Discussione su Vodafone

Se siete Under 30 controllate sull'app My Vodafone se potete attivare Shake 1GB Gratis da utilizzare per 2 settimane e da attivare entro il 19/02.

Abbiamo superato i 300.000 Giga shakerati!

Vai sull’app My Vodafone e shakera subito per attivare il tuo Giga gratis

Puoi richiedere l’attivazione di Shake 1GB Gratis fino al 19 febbraio

Il Giga è attivabile solo una volta dai clienti under 30 ed è valido per 2 settimane

ciao. ho appena ricaricato una sim che uso pochissimo...la ricarica e' arrivata, sms pure..ma sull app non si rinnova la data di scadenza sim. dite che devo aspettare?

ciao. ho appena ricaricato una sim che uso pochissimo...la ricarica e' arrivata, sms pure..ma sull app non si rinnova la data di scadenza sim. dite che devo aspettare?

Si aspetta qualche ora, non è immediato l'aggiornamento della data di scadenza della Sim.

Ciao, qualcuno sa che offerta c'è per i residenti in Veneto?

Cito testo del sms che mi è arrivato:

"Per noi sei importante! Ecco perché, nei negozi Vodafone in Veneto, ti riserviamo un'offerta esclusiva e uno smartphone a partire da 1 euro entro il 28/02".

Torna in Vodafone e hai 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti, chiamate illimitate verso un numero Vodafone preferito e 4GB in 4G ad alta velocita' a 10 euro ogni 4 settimane. Vieni nei nostri negozi entro venerdi' 24 febbraio!

Sms ricevuto pochi minuti fa.

Con Vodafone Vitamina dai la carica alla tua offerta

Iniziativa valida fino al 31/03/2017

Ieri ho fatto una ricarica da 5 euro e mi è arrivata dopo qualche minuto una notifica dell'app My Vodafone con 2 offerte Vitamina:

Video 2GB: 2GB in 4G per vedere i tuoi video e film preferiti.

Maggiori dettagli:

Costi
1€ per 1 giorno.
L'offerta non prevede costi di rinnovo.

Dettagli
2GB in 4G da utilizzare per vedere i video e film da smartphone.

Informazioni utili
Con Vodafone Video 2GB guardi i video che vuoi senza consumare i Giga della tua offerta. Guardi video con una risoluzione di 480p sulle piattaforme video che la prevedono, e con quella originale sulle altre. Al termine l'offerta si disattiva automaticamente.

Superamento soglia
Se termini i Giga di Vodafone Video 2GB e non hai altri Giga, Internet e la visualizzazione dei video si bloccano.
Se termini i Giga della tua offerta, la visualizzazione dei video si blocca. Potrai aggiungere altri Giga alla tua offerta per continuare ad utilizzare Vodafone 2GB Video.

Internet
Puoi utilizzare i tuoi Giga per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l'opzione BlackBerry.
Se hai attiva Vodafone Exclusive l'utilizzo del tuo smartphone in modalità hotspot è incluso. In caso contrario puoi attivare una promozione valida per la navigazione su APN web oppure a 6 euro al giorno solo in caso di utilizzo.

4G
Per navigare in 4G devi avere un dispositivo 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G. Per verificare la copertura della tua zona vai alla sezione Rete Vodafone dell'app My Vodafone oppure su 4g.vodafone.it

Contatori
Per verificare i tuoi Giga vai nel Fai da te su vodafone.it, sull'app My Vodafone o chiama il 414.

Internet illimitato 4G: 2GB in 4G ad alta velocità per 7 giorni.

Maggiori dettagli:

Costi
3€ per 7 giorni.
L'offerta non prevede costi di rinnovo.

Dettagli
2GB in 4G ad alta velocità ogni giorno.

Informazioni utili
Internet Illimitato 4G dura 7 giorni dalla data di attivazione. Al termine l'offerta si disattiva automaticamente.
I Giga inclusi nell'offerta sono utilizzabili da smartphone in tutta Italia. Puoi controllare i GB utilizzati e quelli ancora a disposizione dall'app My Vodafone.
Al superamento della soglia giornaliera dei 2GB la navigazione continua ad una velocità ridotta di 32 Kbps fino alle ore 00:00 del giorno di riferimento.
Se il tuo piano fa parte della linea Vodafone Exclusive, puoi utilizzare i Giga anche in modalità hotspot utilizzando il tuo smartphone come modem e navigare anche su PC e tablet.

Di solito si postano solo esperienze negative. A me oggi piace raccontare invece una cosa positiva che si è svolta ieri.
Siamo stati svegliati in piena notte da decine di messaggi su un cell "secondario" di mio padre (solo tariffa base) che avvisava del credito insufficiente.
Praticamente nostra insaputa, il telefono si era collegato ad internet per 2 giorni di seguito ed erano stati consumati ben 9€!
Ieri pomeriggio chiamo Vodafone (ma senza particolari pretese, l'errore è nostro) spiegando l'accaduto. Risponde operatrice da Albania, davvero gentile, fa le sue verifiche e mi da ragione, dicendo che nonostante le 19 ore di connessione, erano stati consumati pochi kilo, quindi era evidente l'errore.
Mi dice che il rimborso però non dipende da lei, lei può solo metterlo a sistema, poi sta al sistema concederlo o meno. Mi dice che serve qualche minuto, e nel frattempo mi consiglia di attivare il blocco totale di internet, finché non farà un pacchetto. Così facciamo. Neanche il tempo di finire la chiamata, che i 9€ erano già stati riaccreditati.
Ma ora arriva un'altra nota positiva. Appena agganciato, mi arriva sms di customer care, dove viene spiegato che mi è stata fornita assistenza da call center estero. Rispondere SI se il problema è stato risolto, oppure NO se non lo è stato, e ti richiameremo entro 30 minuti noi dall'Italia.
Ho apprezzato molto questa cosa (anche se fortunatamente non mi è servita)... Magari lo facessero tutti, o che proprio venga imposto legalmente come prassi per le aziende che operano in Italia! :)

Ho vodafone da ca. 3 anni( l'unica che funziona dentro casa mia...) e anche se e' una delle piu' care rispetto ad altri ho potuto sempre ammirare la differenza di qualita' e professionalita' dei loro operatori e del loro prodotto nel suo insieme.

Landing_promo_vodafone2_1.jpg

RICARICA

Torna in Vodafone e hai 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti, chiamate illimitate verso un numero Vodafone preferito e 4GB in 4G ad alta velocita' a 10 euro ogni 4 settimane. Vieni nei nostri negozi entro venerdi' 24 febbraio!

Sms ricevuto pochi minuti fa.

Mi sarei anche stufato di pagare 15€ ed avere pure 2GB.
Evidentemente bisogna cambiare operatore

Speciale Ricarica Online

Effettua una ricarica da almeno 10 euro su vodafone.it o sull'app My Vodafone dal 2 al 7 marzo 2017.

Subito in regalo per te un buono sconto da 5 euro, su una spesa minima di 20 euro, da utilizzare nelle profumerie Limoni e La Gardenia.

Come funziona Speciale Ricarica Online?

1) Effettua una ricarica online da almeno 10€ dal 2 al 7 marzo 2017

2) Rispondi PREMIO all'SMS di invito per ricevere il tuo regalo entro l'8 marzo 2017

3) Vai nei negozi Limoni e La Gardenia e approfitta del tuo buono sconto su una spesa di almeno 20 euro

Il buono sconto è utilizzabile in un’unica soluzione per l'acquisto di uno o più prodotti ed è cumulabile (es. 5 euro di sconto su una spesa di 20 euro, 10 euro di sconto su una spesa di 40 euro). Sono esclusi i prodotti a marchio Acqua di Parma, Sisley, Chanel, Dior, La Prairie, Hermès e La Mer.

> Leggi il Regolamento

44b2cc824c7c01dd8be0b404fae65faa.jpg

Da app my vodafone...
Vodafone Italia festeggia tutte le donne con due iniziative: dalla mezzanotte di martedì 7 marzo e per le successive 24 ore, tutti i clienti Vodafone - privati, professionisti e aziende – avranno 4 Giga in regalo per navigare senza consumare quelli della propria offerta, utilizzando tutta la potenza della rete 4G Vodafone, che raggiunge oltre il 97% della popolazione in oltre 6.700 comuni, di cui 1.000 in 4G+. L’iniziativa dell’8 marzo, che fa parte del programma “We CARE” per consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i clienti, è valida in Italia e si attiva automaticamente su smartphone, tablet e Internet key. Terminati i 4 Giga disponibili i clienti continueranno a navigare con la propria offerta, se prevede traffico dati.
Per l’occasione Vodafone Italia, in collaborazione con il Team Red, ha realizzato uno spot celebrativo dove il nuovo volto di Vodafone, Patrick Dempsey, rende omaggio a tutte le donne: https://www.youtube.com/watch?v=02BK_SssLmA&feature=youtu.be
E proprio Patrick Dempsey è al centro della seconda iniziativa di Vodafone dedicata all’8 marzo. Tutte le clienti consumer di Vodafone Italia, possono partecipare al concorso per trascorrere una giornata sul set di uno spot di Vodafone e pranzare con il divo hollywoodiano. Ci si potrà iscrivere a partire da oggi e fino all’8 marzo su voda.it/8marzo o nella sezione “8 Marzo” dell’app My Vodafone. Il 22 aprile 2017 verranno estratte le 10 fortunate che potranno così conoscere di persona l’ex Dottor Stranamore.

Indietro
Alto Basso