piemontese
Digital-Forum Senior Master
Si attivato oggi pomeriggio...mi sono scordato di segnalarlo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se siete Under 30 controllate sull'app My Vodafone se potete attivare Shake 1GB Gratis da utilizzare per 2 settimane e da attivare entro il 19/02.
ciao. ho appena ricaricato una sim che uso pochissimo...la ricarica e' arrivata, sms pure..ma sull app non si rinnova la data di scadenza sim. dite che devo aspettare?
Si aspetta qualche ora, non è immediato l'aggiornamento della data di scadenza della Sim.
Ciao, qualcuno sa che offerta c'è per i residenti in Veneto?
Cito testo del sms che mi è arrivato:
"Per noi sei importante! Ecco perché, nei negozi Vodafone in Veneto, ti riserviamo un'offerta esclusiva e uno smartphone a partire da 1 euro entro il 28/02".
Offerte dedicate praticamenteE' arrivato anche a me ieri questo sms uguale, senza la scritta in Veneto, credo sia questa promo:
Lo smartphone che desideri con 2 Giga inclusi A SOLO 1€
Se lo prendo, un secondo dopo è su subito a 30-40 €Vodafone Turbo? Lascia perdere.![]()
Torna in Vodafone e hai 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti, chiamate illimitate verso un numero Vodafone preferito e 4GB in 4G ad alta velocita' a 10 euro ogni 4 settimane. Vieni nei nostri negozi entro venerdi' 24 febbraio!
Sms ricevuto pochi minuti fa.
Vodafone Italia festeggia tutte le donne con due iniziative: dalla mezzanotte di martedì 7 marzo e per le successive 24 ore, tutti i clienti Vodafone - privati, professionisti e aziende – avranno 4 Giga in regalo per navigare senza consumare quelli della propria offerta, utilizzando tutta la potenza della rete 4G Vodafone, che raggiunge oltre il 97% della popolazione in oltre 6.700 comuni, di cui 1.000 in 4G+. L’iniziativa dell’8 marzo, che fa parte del programma “We CARE” per consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i clienti, è valida in Italia e si attiva automaticamente su smartphone, tablet e Internet key. Terminati i 4 Giga disponibili i clienti continueranno a navigare con la propria offerta, se prevede traffico dati.![]()
Da app my vodafone...