• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Noel, effettivamente è un bel punto di domanda, non è che si capisca bene quello che vogliono dire.
Cioè, non capisco se i 3.5€ siano una tassazione od un aumento
 
Noel, effettivamente è un bel punto di domanda, non è che si capisca bene quello che vogliono dire.
Cioè, non capisco se i 3.5€ siano una tassazione od un aumento

Io ho la special 1000 a 15€ e per via del telefono da pagare ho l'obbligo ancora per un anno della ricarica automatica con carta di credito. Vincoli stupidi lo so, ma ho aderito e ci posso fare poco.
Le cose sono 2, o pago di tasse 3.5€ al mese, cosa impensabile, o mi ritrovo 3,5€ al mese in più di ricarica che non mi serve a niente. In un anno mi ritroverei ad avere 45,5€ in più sul telefono. Che sono sempre gestibili, perché poi potendo togliere la ricarica automatica li consumo in tre mesi, comunque mi pare una cosa fuori logica.
Aspetto aprile e vedo cosa succede
 
Io ho la special 1000 a 15€ e per via del telefono da pagare ho l'obbligo ancora per un anno della ricarica automatica con carta di credito. Vincoli stupidi lo so, ma ho aderito e ci posso fare poco.
Le cose sono 2, o pago di tasse 3.5€ al mese, cosa impensabile, o mi ritrovo 3,5€ al mese in più di ricarica che non mi serve a niente. In un anno mi ritroverei ad avere 45,5€ in più sul telefono. Che sono sempre gestibili, perché poi potendo togliere la ricarica automatica li consumo in tre mesi, comunque mi pare una cosa fuori logica.
Aspetto aprile e vedo cosa succede
Blocca il RID e paga solo il telefono alla finanziaria a cui e appoggiato . Con 3 ha funzionato.
 
Nuova rimodulazione Vodafone: 49 centesimi a settimana per i piani base!

In chiusura, vi ricordiamo che quanto descritto in questo articolo è frutto di rumors, rumors molto ben verificati purtroppo, ma la rimodulazione, fino a quando non ufficializzata da Vodafone potrebbe subire modifiche, per cui, ci riserviamo di aggiornarvi su questa situazione non appena avremo maggiori e più chiari dettagli.
 
Nuova rimodulazione Vodafone: 49 centesimi a settimana per i piani base!

In chiusura, vi ricordiamo che quanto descritto in questo articolo è frutto di rumors, rumors molto ben verificati purtroppo, ma la rimodulazione, fino a quando non ufficializzata da Vodafone potrebbe subire modifiche, per cui, ci riserviamo di aggiornarvi su questa situazione non appena avremo maggiori e più chiari dettagli.

In una parte dell'articolo precisamente questa :

Puoi chiedere di parlare gratis con tutti i numeri e navigare gratis fino a 2GB ogni domenica chiamando il 42828.”

scrivono che i giga si possono usare solo di domenica ..

Qui invece :

Riepilogando: si pagheranno quindi 49 centesimi di € a settimana, e si otterranno 2GB da utilizzare sabato e domenica oltre a minuti illimitati e gratuiti nel weekend verso tutti.

dicono che i giga si possono usare sabato e domenica ..

Allora si possono usare solo sabato ? O sabato e domenica ?? Inoltre devo chiamare il 42828 per farmi attivare minuti illimitati e giga gratis oppure saranno automatici ??


Fatemi capire grazie .
 
Indietro
Alto Basso