Curiosità.
Se passo a Vodafone 25 per non avere i 49 cent a settimana di aumento, posso lo stesso attivare le domeniche con 2GB in regalo?![]()
No, ho già provato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Curiosità.
Se passo a Vodafone 25 per non avere i 49 cent a settimana di aumento, posso lo stesso attivare le domeniche con 2GB in regalo?![]()
Ma quante domeniche sono?
Ma per sempre?? Non ci credo...
OGGI, SOLO ONLINE
Offerta IperFibra
€ 20/4 settimane
INTERNET senza limiti fino a 1 Gigabit al secondo*
*Velocità 1 Gigabit al secondo disponibile solo a Milano, Bologna, Torino e Perugia nelle zone coperte da tecnologia FTTH su offerte Family. Offerta valida per clienti Vodafone.
SOLO ONLINE
CHIAMATE senza limiti verso fissi nazionali incluse
SIM INCLUSA con 1GB 4G per navigare fuori casa
www.vodafone.it/portal/Privati/Tari...-e-Telefono/Offerte-Fibra-e-Telefono-Vodafone
Dipende dalla distanza dal cabinet. Io ce l'ho a 100 metri. Da ieri sono in Vodafone con IperFibra Family 100 mega e arrivo a 85 mega in download e 18 in upload. Non mi lamento, la linea è stabile come lo era con TIML'offerta è buona ma vorrei un chiarimento, per chi non è raggiunto dalla FTTH, a quanto viaggia? Io con Fastweb arrivo ai 60 mega su 100 disponibili, e se attivo Vodafone scendo a 20 mega? Perché così fosse non potrei mai solo pensare di aderire
Domanda, ma vi serve il 4G? No perché io non ce l'ho mai avuto, e non ne ho mai sentito la mancanza.. con il 3G supero tranquillamente i 30 mega e mi avanzano
Sono d'accordo. Ma è un po' come hanno fatto con la linea fissa: il contratto diceva 25 euro/mese per sempre, poi hanno rimodulato ogni 28 giorni. Loro fanno quello che gli pare e nessuno li ferma. Io dico ok, decidi di fare così, però non toccare quelli già abbonati, che si sono legati a te a determinate condizioni. E vale lo stesso anche ora, è veramente scorretta, questa cosa.No. Ma è il principio: far pagare il 4G dopo che per contratto ti hanno detto che è incluso mi sembra proprio una presa totale per il c...