• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Curiosità.
Se passo a Vodafone 25 per non avere i 49 cent a settimana di aumento, posso lo stesso attivare le domeniche con 2GB in regalo? :D

No, ho già provato. :D Se attivi Vodafone 25 e chiami il numero 42828 ti dice che il piano è incompatibile con Sunday.
 
Ma per sempre?? Non ci credo...

Paghi 2€ al mese in più, quindi per sempre o non per sempre, vuoi che non si possa andare avanti a lungo? ;)
Io comunque delle domeniche frega relativamente e ho già fatto richiesta di passare a Vodafone 25
 
OGGI, SOLO ONLINE

Offerta IperFibra

€ 20/4 settimane

INTERNET senza limiti fino a 1 Gigabit al secondo*

*Velocità 1 Gigabit al secondo disponibile solo a Milano, Bologna, Torino e Perugia nelle zone coperte da tecnologia FTTH su offerte Family. Offerta valida per clienti Vodafone.

SOLO ONLINE

CHIAMATE senza limiti verso fissi nazionali incluse

SIM INCLUSA con 1GB 4G per navigare fuori casa

www.vodafone.it/portal/Privati/Tari...-e-Telefono/Offerte-Fibra-e-Telefono-Vodafone
 
OGGI, SOLO ONLINE

Offerta IperFibra

€ 20/4 settimane

INTERNET senza limiti fino a 1 Gigabit al secondo*

*Velocità 1 Gigabit al secondo disponibile solo a Milano, Bologna, Torino e Perugia nelle zone coperte da tecnologia FTTH su offerte Family. Offerta valida per clienti Vodafone.

SOLO ONLINE

CHIAMATE senza limiti verso fissi nazionali incluse

SIM INCLUSA con 1GB 4G per navigare fuori casa

www.vodafone.it/portal/Privati/Tari...-e-Telefono/Offerte-Fibra-e-Telefono-Vodafone

L'offerta è buona ma vorrei un chiarimento, per chi non è raggiunto dalla FTTH, a quanto viaggia? Io con Fastweb arrivo ai 60 mega su 100 disponibili, e se attivo Vodafone scendo a 20 mega? Perché così fosse non potrei mai solo pensare di aderire
 
VODAFONE_SUPER_ADSL_20_MEGA_20_EURO_OGNI_4_SETTI.jpg


OGGI, SOLO ONLINE

Offerta ADSL

€ 20/4 settimane

INTERNET senza limiti fino a 20 Megabit di velocità

SOLO ONLINE CHIAMATE senza limiti verso fissi nazionali incluse

SIM INCLUSA con 1GB 4G per navigare fuori casa

https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/IperFibra--ADSL-e-Telefono/promozione
 
L'offerta è buona ma vorrei un chiarimento, per chi non è raggiunto dalla FTTH, a quanto viaggia? Io con Fastweb arrivo ai 60 mega su 100 disponibili, e se attivo Vodafone scendo a 20 mega? Perché così fosse non potrei mai solo pensare di aderire
Dipende dalla distanza dal cabinet. Io ce l'ho a 100 metri. Da ieri sono in Vodafone con IperFibra Family 100 mega e arrivo a 85 mega in download e 18 in upload. Non mi lamento, la linea è stabile come lo era con TIM
 
Ho letto sul forum telefonino.net che ad alcuni utenti sta arrivando questo sms:

"Da oggi ti regaliamo la velocità del 4G Vodafone per il tuo smartphone! Il servizio è gratis e già attivo sul tuo numero e si disattiva in automatico il 31/07/2017. Scopri il mondo 4G su 4g.vodafone.it"

E' arrivato a chi ha attivo la Special 1000 in diverse versioni (1GB a 10 euro, 10GB a 15 euro, 4GB a 7 euro...), cioè a promo che avevano già incluso il 4G. Chi ha ricevuto questo sms si è trovato attiva la promo "Internet 4G per Smartphone" gratis fino al 01/09. In pratica da questa data molto probabilmente il 4G sarà a pagamento e per attivarlo bisognerà attivare Vodafone Exclusive a 1,90 euro al mese. :eusa_wall:
 
Poverini sono senza soldi e devono continuamente elemosinare €€€ a destra e a sinistra
 
Prima di rompersi la testa aspettimo comunicazione ufficiale da Vodafone e se il 4g diventa a pagamento se non si vuol pagare o non si usa o mnp.
Certo che 3 era l unica con soglie settimanali ora tutti a 4 settimane..ora 3 mette il 4g a pagamento spero gli altri non seguono.
 
Domanda, ma vi serve il 4G? No perché io non ce l'ho mai avuto, e non ne ho mai sentito la mancanza.. con il 3G supero tranquillamente i 30 mega e mi avanzano
 
Domanda, ma vi serve il 4G? No perché io non ce l'ho mai avuto, e non ne ho mai sentito la mancanza.. con il 3G supero tranquillamente i 30 mega e mi avanzano

No. Ma è il principio: far pagare il 4G dopo che per contratto ti hanno detto che è incluso mi sembra proprio una presa totale per il c...
 
No. Ma è il principio: far pagare il 4G dopo che per contratto ti hanno detto che è incluso mi sembra proprio una presa totale per il c...
Sono d'accordo. Ma è un po' come hanno fatto con la linea fissa: il contratto diceva 25 euro/mese per sempre, poi hanno rimodulato ogni 28 giorni. Loro fanno quello che gli pare e nessuno li ferma. Io dico ok, decidi di fare così, però non toccare quelli già abbonati, che si sono legati a te a determinate condizioni. E vale lo stesso anche ora, è veramente scorretta, questa cosa.
 
Indietro
Alto Basso