In Rilievo Discussione su Vodafone

Appena disattivata alla scheda che usa mio padre, fortunatamente registrata sulla mia utenza Vodafone, praticamente l'unica rimasta in famiglia.

Visto che è la seconda volta che disattivo un servizio NON richiesto sul piano base spero che voglia cambiare gestore, come gli ho ripetutamente consigliato, visto che non è assolutamente economico come tariffa base e lo tempesta di SMS promozionali che non legge e lo infastidiscono, ma "tanto la uso poco"...

Comunque la politica tariffaria di Vodafone e la scarsa attenzione ai clienti mi sa che gli si ritorce contro, ogni settimana manda degli SMS "torna in Vodafone" a me, mia moglie e mia figlia ma, nonostante le offerte vantaggiose, non abbiamo mai aderito, quando capirà che è meglio fidelizzare un cliente piuttosto che riconquistarlo sarà troppo tardi.

Offerta tramite App My Vodafone: 7 giorni imperdibili per te che ami Amici

Attiva entro domenica un'offerta dedicata solo a te e goditi tutti i contenuti esclusivi.

Vodafone Senza Limiti Special Edition: 2€
7 giorni di minuti illimitati verso tutti i numeri Vodafone

Costi e rinnovi
Costo: 2 euro per 7 giorni dall'attivazione. L'offerta non prevede rinnovi.

Vodafone 5GB Video: 3€
5 Giga in 4G ad alta velocità per vedere i tuoi video e film preferiti

Costi e rinnovi
Costo: 3 euro per 7 giorni dall'attivazione. L'offerta non prevede rinnovi.

Appena disattivata alla scheda che usa mio padre, fortunatamente registrata sulla mia utenza Vodafone, praticamente l'unica rimasta in famiglia.

Visto che è la seconda volta che disattivo un servizio NON richiesto sul piano base spero che voglia cambiare gestore, come gli ho ripetutamente consigliato, visto che non è assolutamente economico come tariffa base e lo tempesta di SMS promozionali che non legge e lo infastidiscono, ma "tanto la uso poco"...

Comunque la politica tariffaria di Vodafone e la scarsa attenzione ai clienti mi sa che gli si ritorce contro, ogni settimana manda degli SMS "torna in Vodafone" a me, mia moglie e mia figlia ma, nonostante le offerte vantaggiose, non abbiamo mai aderito, quando capirà che è meglio fidelizzare un cliente piuttosto che riconquistarlo sarà troppo tardi.

Credo convenga passare a operatori virtuali come CoopVoce per chi usa solo tariffa a consumo poiche sono affidabili e perche non hanno mai rimodulato offerte gia attive ai clienti, attivato servizi non richiesti.
Inoltre fornisce il servizio flash sms a fine chiamata e il "mywind/losai" gratis.

Non dimentichiamo infine il discorso legato all'assistenza clienti, i principali operatori ormai si appoggiano all'estero, i MVNO al momento non mi risulta.

In fondo non cambia nulla per un anziano: unica differenza è che cambia il numero per sapere il credito e l'operatore da comunicare in fase di ricarica.

Offerta tramite App My Vodafone: 7 giorni imperdibili per te che ami Amici

Attiva entro domenica un'offerta dedicata solo a te e goditi tutti i contenuti esclusivi.

Vodafone Senza Limiti Special Edition: 2€
7 giorni di minuti illimitati verso tutti i numeri Vodafone

Costi e rinnovi
Costo: 2 euro per 7 giorni dall'attivazione. L'offerta non prevede rinnovi.

Vodafone 5GB Video: 3€
5 Giga in 4G ad alta velocità per vedere i tuoi video e film preferiti

Costi e rinnovi
Costo: 3 euro per 7 giorni dall'attivazione. L'offerta non prevede rinnovi.
Vodafone: nuove offerte “7 giorni imperdibili per te che ami Amici”

http://www.mondomobileweb.it/65335-...va-7-giorni-imperdibili-per-te-che-ami-amici/

Ultima modifica:
Ciao ragazzi. Mi dite gentilmente come disattivare Vodafone 19? È il mio piano base. Vorrei modificarlo e non pagare più i 49 cent a settimana. Grazie.

Indietro
Alto Basso