In Rilievo Discussione su Vodafone

Ultima modifica:
Purtroppo non mi è arrivato nessun SMS...

Posso aderire già domattina ad una promozione tramite i 1000? L'app di Vodafone dice che scade il 28 cioè domani ma ho paura che il sistema impazzisce...

Devi rischiare, se non ti è ancora arrivato il messaggio vuol dire che non è previsto il riaccredito dei punti, però magari ti arriva ad aprile ma non è sicuro. Per me è meglio che richiedi il premio subito, tanto 1000 punti non sono poi così tanti per quello che regalano.

Non so se fosse già stato scritto da altri prima, ma ieri ho ricevuto questo SMS:

"Gentile [mio numero di cellulare] , complimenti! Abbiamo deciso di premiarti con 1000 minuti + 1000 SMS verso tutti e 10 Giga in 4G a soli 7,6 euro ogni mese, solo se torni in Vodafone entro il 4/04! Vieni subito nei nostri negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l'offerta. Scopri il negozio più vicino su voda.it/negozio"

La cosa interessante di queste offerte è "'hotspot wi-fi incluso", ovvero si sono allineate agli altri operatori per il tethering, anche se nel messaggio che mi è arrivato non è specificato.

<<No al tethering a pagamento di Vodafone, l'AGCOM diffida>>

Googlate se possibile, non posso riportare il link dei siti esterni.

Vodafone lancia la nuova promo tethering gratis per tutti i già clienti. Ecco i consigli per avere la modalità hotspot inclusa nella propria offerta

https://www.mondomobileweb.it/97394...dalita-hotspot-inclusa-nella-propria-offerta/

Ma neanche per .... :D
Premetto di aver sempre utilizzato il tethering con Vodafone senza mai tirare fuori un centesimo, ma ho provato 2 volte per curiosità a farmi attivare il tethering incluso lo stesso.
Entrambe le volte risposta confezionata dove diceva che per i nuovi clienti dal 25 marzo è già incluso, mentre per i vecchi clienti devono ancora definire le modalità tecniche di inclusione.
Ripeto, a me non cambia nulla, ma non è automatico come si vuole far credere

Bene fino a qui ci siamo. Thetering prossimo giro? Anche 414 ha bisogno di una spolverata non a pagamento ovviamente.

Indietro
Alto Basso