• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

scusate, una domanda
mia sorella a casa ha vodafone tv.
se mi da le sue credenziali potrei utilizzarla con una app
su un dispositivo android ?
ma che canali comprende vodafone tv?
grazie.
 
scusate, una domanda
mia sorella a casa ha vodafone tv.
se mi da le sue credenziali potrei utilizzarla con una app
su un dispositivo android ?
ma che canali comprende vodafone tv?
grazie.

Se intendi il Vodafone TV Box funziona solo sulla linea da cui è stato richiesto se intendi Now TV funziona pure su Now TV Stick
 
Vodafone Happy: con Happy Friday hai 10 euro per noleggiare i film che preferisci su CHILI a scelta tra tanti titoli selezionati per te entro il 10/04/20

Codice: HAPPYMARZO20
 
Grazie. Intendo la app vodafone tv......avrà dei canali? se questi li potrei vedere tramite la app vodafone tv. Ciao.
Si, puoi vederli tranquillamente se ti da le credenziali! Ci sono tutti i canali dei ticket intrattenimento, serie tv, 2 canali sport(sky sport football e Sky Sport mix) e una serie di canali del digitale terrestre(real time, dmax, La7, paramount, nove, giallo, mototrend ecc.). In base all'abbonamento sottoscritto puoi accedere ai vari canali.
 
Si, puoi vederli tranquillamente se ti da le credenziali! Ci sono tutti i canali dei ticket intrattenimento, serie tv, 2 canali sport(sky sport football e Sky Sport mix) e una serie di canali del digitale terrestre(real time, dmax, La7, paramount, nove, giallo, mototrend ecc.). In base all'abbonamento sottoscritto puoi accedere ai vari canali.
grazie.....ma il mio dispositivo poi andrà ad incidere in qualche modo con i 4 di nowtv??
o vodafone tv non c'entra nulla in questo caso con nowtv.
grazie.
 
grazie.....ma il mio dispositivo poi andrà ad incidere in qualche modo con i 4 di nowtv??
o vodafone tv non c'entra nulla in questo caso con nowtv.
grazie.
Non incide! Con l'app vodafone tv si possono associare solo 2 dispositivi. Volendo si possono modificare tranquillamente dall'area clienti vodafone, sezione vodafone tv.
 
Mio fratello ha Sport Plus e gli altri 3 ticket li paga direttamente a NOWTV a € 14,99/mese con inclusa l'Opzione+, come mai dalla app della Vodafone TV dei canali a pagamento riesce a vedere solo quelli sportivi, perché sulla app funzionano solo quelli fatturati da Vodafone?
 
Mio fratello ha Sport Plus e gli altri 3 ticket li paga direttamente a NOWTV a € 14,99/mese con inclusa l'Opzione+, come mai dalla app della Vodafone TV dei canali a pagamento riesce a vedere solo quelli sportivi, perché sulla app funzionano solo quelli fatturati da Vodafone?
Perché giustamente sull'app vodafone tv puoi guardare solo quello che viene fatturato da vodafone. I canali che trovi su app vodafone tv vengono ritrasmessi da vodafone, quindi non c'entrano niente con Now tv e soprattutto con i dispositivi associati a Now tv.
 
Perché giustamente sull'app vodafone tv puoi guardare solo quello che viene fatturato da vodafone. I canali che trovi su app vodafone tv vengono ritrasmessi da vodafone, quindi non c'entrano niente con Now tv e soprattutto con i dispositivi associati a Now tv.
Tempo fa usciva il medesimo errore con Eurosport 1 e 2, ma poi col tempo ho potuto vederli.

Il codice è MV1803 e nei codici errore esce così:

MV1803 Impossibile visualizzare il programma
1
Chiudi forzatamente la tua app Vodafone TV e riprova nuovamente.
 
Ultima modifica:
ragazzi, perchè non si riesce ad entrare nella app di vodafone tv e da errore MA116 ??
Prova a far ripetere questa procedura:

Inserisci il codice di attivazione.
Per richiederlo chiama il 42005
da un numero Vodafone.
In alternativa, vai su
voda.it/codiceattivazione
navigando con la tua linea IperFibra.

Numero assistenza 0284594650, difficile parlare con l'operatore, l'IVR dice che si verrà contattati da un operatore ma a me non ha mai chiamato nessuno, figuriamoci ora.

Io ho la versione 4.0.0 e quell'errore non esce. Lo uso con la Fibra TIM.

Codici Errori

MA116 Per accedere all'app sottoscrivi l'offerta Vodafone TV. Per info vai su voda.it/vtv
1
L'app Vodafone TV è riservata esclusivamente ai clienti IperFibra che hanno già attivato l'opzione Vodafone TV. Se non hai ancora attivato Vodafone TV, scopri qui tutti i dettagli.
Per accedere all'app Vodafone TV devi effettuare il login con le tue credenziali del Fai da te su vodafone.it a cui hai associato la tua linea fissa. Ricordati di associare la tua linea fissa al Fai da te per poter essere riconsociuto come cliente Vodafone TV e accedere all'app in mobilità.Se non sei ancora registrato al Fai da te su vodafone.it, clicca qui
https://www.vodafone.it/portal/Priv...Codici-Errori?id_argomento=76&id_problema=107
 
Ultima modifica:
una domanda per curiosità che riguarda mia sorella:
ma è vero l'adesione/attivazione a vodafone costa 96 euro?? poi i contenuti sono gratuiti.
e se uno recede da vodafone tv automaticamente ti tolgono anche now tv intr. e serie tv (che sarebbero i famiosi 10 euro scontati con la fibra)??
grazie.
 
Indietro
Alto Basso