In Rilievo Discussione su Vodafone

ciao, sapete se esite un piano/offerta vodafone che comprenda anche il servizio "chiamami e recall" senza che tutte le volte si pagano 0,12 centesimi.
sono passato ad altro operatore........vediamo cosa offrono con il torna in vodafone.
grazie.

Vodafone plus con sms
2€ al mese
Sms illimitati, segreteria telefonica, chiamami, recall e 414 inclusi.

con la app di vodafone non si può più fare la ricarica con il pin di 16 cifre??
devo per forza chiamare??
grazie.

Da app non so, a me da un paio di giorni non funziona nemmeno la ricarica da carta.
Ma con il pin puoi mandare sms al 42010 con il pin come testo del messaggio.

Stanno smantellando pannelli 3G di conseguenza, mi hanno risposto, hanno dovuto abbassare la potenza del 4G per tornare alla normalità a fine agosto quando aggiungeranno il famoso 5G. Al momento cmq in Alessandria c'è un disservizio.

Stanno smantellando pannelli 3G di conseguenza, mi hanno risposto, hanno dovuto abbassare la potenza del 4G per tornare alla normalità a fine agosto quando aggiungeranno il famoso 5G. Al momento cmq in Alessandria c'è un disservizio.

Bha mi sembra davvero strano. Ma va più lento? La potenza non determina la velocità ma la copertura. Il 3g, inoltre, si spegne con un click da remoto.

Potrebbe essere saturazione o al massimo un guasto. Per modificare la “potenza”, inoltre, bisogna eseguire un iter burocratico non veloce. (Oltre a non avere senso)

Infatti non serve sostituire i pannelli, che possono essere utilizzati per più bande

Esattamente.

Anzi mettono i 5Mhz in più sulla b1. (Passando da 10 MHz a 15 MHz)

Non c’è correlazione tra spegnimento 3g con il 4g e 5g…

Il 3g si spegne con un click da remoto.

Scusate qualcuno è mai riuscito a disabilitare la segreteria telefonica dal sito del fai da te ? Continua a dare errore e riprovare più tardi ma è una settimana che fa così.. altri servizi non voluti sono riuscito a disabilitarli.
Mio suocero ancora ricoverato chiama senza volere la segreteria (c’è il tasto su iPhone) e ogni volta partono 1.5€ (Non posso farlo io dal suo telefono perché è in isolamento)

Se parli del cellulare c'è una stringa da fare ##002# e invio chiamata

Non so se riesco a farglielo fare a mio suocero :(. Posso provare se è solo quello. Pensavo da cellulare bisognasse chiamare un numero con risponditore automatico e provvedere avevo letto così e mio suocero non sarebbe in grado. Se deve solo fare finta di comporre un numero con quella stringa FORSE riesco a farglielo capire. Ma se la funzione c’è sul sito perché non deve funzionare ?? Meno male che per quanto mi riguarda Tim e Vodafone non esistono

Se parli del cellulare c'è una stringa da fare ##002# e invio chiamata

Il sito Vodafone dice che quella combinazione non elimina la segreteria evita solo di inoltrare lì le chiamate ma se chiamo la segreteria tramite numero o tasto iPhone paghi comunque 1.50€

Passare tramite Tobi ed eventualmente da operatore? Puoi farlo tu per lui

Mi ero dimenticato di questa cosa, avendo attivato la 100 special questo mese la segreteria è gratis
147c73a2636b74894781c1c74525caa0.jpg

Passare tramite Tobi ed eventualmente da operatore? Puoi farlo tu per lui

Provato anche con quella assurdità di tobi: dopo aver capito cosa volevo mi manda un sms poter disattivare, procedo, chiede user e password del portale e poi mi dice che questa funzione si può fare solo dal telefonino.. dei geni

Io volevo proprio rendere impossibile chiamare il numero della segreteria telefonica ma temo sia impossibile, ripeterò al suocero di stare attendo di non premere quel tasto (che poi chiede pure conferma) ma tanto non c’è verso.. non sa usare ne iPhone né PC ma l’altro genio di suo figlio ha pensato bene di vendergli il suo vecchio modello di iPhone e col touch non si trova.

Di certo Vodafone sono dei ladri perché la mia CoopVoce fa pagare pochi centesimi per chiamare la segreteria non 1.5€

Grazie comunque per i suggerimenti

Indietro
Alto Basso